[Spoiler] Lost Canvas - Il topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 25/11/2009, 17:51)
    La teoria che è più in voga dice che:

    Bennu = Reincarnazione di Phoenix.O

    Ikki è sempre leale e corre in soccorso di Shun.
    Shun è la reincarnazione di Hades.

    Bennu ammette di non lottare per gli specter ma per qualcuno che vuole proteggere.

    se viene fuori che Kagaho è il fratello segreto di Aroon sbocco >>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Oddea, spero proprio di no, sarebbe troppo trash come cosa.
    Spero che la Shiori non mi cada su una Kurumerdata XD
     
    Top
    .
  3. Lørd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IchigoRuleZ @ 26/11/2009, 13:56)
    CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 25/11/2009, 17:51)
    La teoria che è più in voga dice che:

    Bennu = Reincarnazione di Phoenix.O

    Ikki è sempre leale e corre in soccorso di Shun.
    Shun è la reincarnazione di Hades.

    Bennu ammette di non lottare per gli specter ma per qualcuno che vuole proteggere.

    se viene fuori che Kagaho è il fratello segreto di Aroon sbocco >>

    Beh che Aaron sia un orfanello è un dato di fatto e che non dicano niente è un pessimo segno. Io ho una mia teoria di cui voglio farvi partecipi... Si rifonderanno i 5 bronzini secondo me ora della fine della saga.

    Pegaso già c'è
    Fenice è palesemente Bennu e secondo me evolverà in buono
    Cigno: si vede unity di seadragon fissare la croce del nord dopo che degel si è immolato e si vede nel cielo la sagoma di un cigno che ricalca la costellazione
    Dragone e Andromeda non so ma credo spunteranno...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    se sono i bronzini a salvare la situazione di nuovo abbandono saint seiya :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Ma spero proprio di no -.-"
    No dai, Bennu che diventa buono sarebbe una cosa triste, è vero che è un personaggio particolare, ma mi scadrebbe troppo in quanto la sua fedeltà verso Hades mi sembra totale. Inoltre sfaserebbe la storia in quanto Ikki è il primo ad aver indossato la Cloth di Phoenix se non erro ò_ò
     
    Top
    .
  6. Kermit`
     
    .

    User deleted


    Ma Bennu E' buono, secondo me. E' il classico pg "stile Vegeta", fa tanto il duro e si presenta come cattivo ma in realtà alla prima occasione lo metterà dovenonsipuòdire ad Ade :ehsi:
     
    Top
    .
  7. Lørd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Gaz @ 26/11/2009, 14:05)
    Ma spero proprio di no -.-"
    No dai, Bennu che diventa buono sarebbe una cosa triste, è vero che è un personaggio particolare, ma mi scadrebbe troppo in quanto la sua fedeltà verso Hades mi sembra totale. Inoltre sfaserebbe la storia in quanto Ikki è il primo ad aver indossato la Cloth di Phoenix se non erro ò_ò

    Non vorrei dire una scemata ma quando il vecchio ricorda gli spiriti dei cavalieri della guerra santa passata mi pare vi fosse una fenice... E nessuno accenna ad ikki come il primo cavaliere di phoenix... correggetemi se sbaglio :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    si diceva nell'opera originale che nessuno era mai riuscito ad indossarla :zizi:
    CITAZIONE
    E' il classico pg "stile Vegeta", fa tanto il duro e si presenta come cattivo

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Lørd @ 26/11/2009, 14:02)
    CITAZIONE (IchigoRuleZ @ 26/11/2009, 13:56)
    se viene fuori che Kagaho è il fratello segreto di Aroon sbocco >>

    Beh che Aaron sia un orfanello è un dato di fatto e che non dicano niente è un pessimo segno. Io ho una mia teoria di cui voglio farvi partecipi... Si rifonderanno i 5 bronzini secondo me ora della fine della saga.

    Pegaso già c'è
    Fenice è palesemente Bennu e secondo me evolverà in buono
    Cigno: si vede unity di seadragon fissare la croce del nord dopo che degel si è immolato e si vede nel cielo la sagoma di un cigno che ricalca la costellazione
    Dragone e Andromeda non so ma credo spunteranno...

    mm. Bennu non credo.

    Cigno: è possibile, ho notato anch'io quella scena con Unity

    Dragone: se è vero la tesi anche in LC che dohko cmq è era prima il bronze di dragone per quello che ne so il suo unico diretto successore è Sirio

    Andromeda: se l'armatura va ad Aaron straccio con le mie mani tutte le copie di LC della Shiori giuro!!!!!!!!!!! :ehsi:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Epic

    Group
    Member
    Posts
    20,606
    Location
    Milano

    Status
    DEAD
    Si può considerare lo stesso Ikki come unico indossatore della Cloth.
    Perchè?
    Perchè potrebbe funzionare come Aiacos: è un giudice, viene sconfitto e la stella demoniaca abbandona il suo corpo.
    Stessa cosa Bennu: potrebbe venire sconfitto, la stella abbandonare il corpo e divenire Phoenix. In fondo si può considerare che è sempre lo stesso spirito ad indossare la cloth.

    Ah, fra un pò si vedrà un nuovo bronze/silver saint. Non so fra quanto però. Sicuramente agirà nei templi e sarà il bronzino più uber della storia. Dopo Seiya.
     
    Top
    .
  11. Amrael
     
    .

    User deleted


    Bennu = fratello segreto di Alone = Beautiful (non l'aggettivo, la telenovela).

    A parte che è Sasha che è sorella di Alone, Bennu mi da l'idea di qualcuno che si basa sull'idea di Phoenix e Andromeda (*3* -.-), ma che ha ben altri ruoli in merito, per ora l'unico che mi viene da riconoscergli è arcirivale della prugna, visto che la loro è la faida più lunga dall'inizio della serie riguardante uno Spectre e un Gold Saint.

    Io per ora spero solo che ci siano scontri brutali tra chi è rimasto ad Ade e chi ad Atena, semo alla frutta frus =D (Aspros Vs. Radha = Blood for the Blood God D:).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Vedo di più un duello tra Rada e Dohoko essendo entrambi "benedetti" da sangue divino XD

    Anche se non capisco, Aspros essendo stato riportato in vita da Hades, come fa a combattere contro Hades stesso? ò_ò
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (¬ Gaz @ 27/11/2009, 02:20)
    Anche se non capisco, Aspros essendo stato riportato in vita da Hades, come fa a combattere contro Hades stesso? ò_ò

    SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER PORCA TROTA! XDDDDDDDD

     
    Top
    .
  14. Amrael
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ Gaz @ 27/11/2009, 02:20)
    Vedo di più un duello tra Rada e Dohoko essendo entrambi "benedetti" da sangue divino XD

    Anche se non capisco, Aspros essendo stato riportato in vita da Hades, come fa a combattere contro Hades stesso? ò_ò

    Ti rispondo io, spoilerone però =P

    SPOILER (click to view)
    Defteros è morto contro Aspros e, nel morire, ha sfruttato l'occasione per sbloccare la mente di suo fratello con il Demon Emperor Fist (simboleggiato dal ritorno dei suoi occhi e capelli a un colore naturale). Quindi ora, tecnicamente, Aspros è di nuovo dalla parte dei buoni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Ma si spoileriamo nello spoiler xD

    SPOILER (click to view)
    Comunque la Shiori mi sorprende sempre, veramente non avrei mai immaginato un epilogo del genere in quella battaglia >_< speriamo che non si perda per il finale T_T

     
    Top
    .
211 replies since 2/11/2009, 22:45   2148 views
  Share  
.