Saint Seiya Final Warrior - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

Reply
[SPOILER] Bleach 364
view post Posted on 1/7/2009, 19:07Quote

Millennium Member

Group: Specter di Hades

Status: Utente anonimo

Se non vi dispiace lo posto io. :ehsi:

C'è già il cap pronto, la qualità è pessima :asd:

Bleach 364

Bel cap pieno di colpi di scena. Nel prossimo si torna a Yammi.:asd:

Vizard. :x):

image
» hm; mu; final; tso «

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/7/2009, 19:13Quote

Group: Black Saint

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:06

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORCA MISERIA, ERA ORA! *mette su i pon-pon* FORZA VIZAAAARD!!

...ma...ma...e la coppia della salute? ;O; ...non...non possono essere....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:31Quote

L e g i o n

Group: Bronze Saint

Altro filler -_- , mo cortesemente iniziate a legnarvi =P .

PS: Avevo previsto giusto che Barragan non s'era fatto nulla :asd: .

image

CITAZIONE
~ Y u n a: il governo italiano è made in china.

P_MSG Top
view post Posted on 2/7/2009, 00:28Quote

... Unknown ...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 01:53

CITAZIONE (Amrael @ 1/7/2009, 21:31)

Se Barragan moriva per un colpo di bazooka smettevo di leggere Bleach. :addit:

Come previsto invece Wonderweiss si è rivelato una belva cattivissima. Demente = Potenza pura.

Sono molto curioso di vedere che combinano i Vizard... non possono combattere ficcandosi solo la maschera, faranno anche loro qualche colpo o tecnica stuzzicante. :hro:

P.S. Volevo vedere il Bankai di Shunsui però
:piango:

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 00:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:35

CITAZIONE (|. B r a q .| @ 2/7/2009, 01:28)
CITAZIONE (Amrael @ 1/7/2009, 21:31)

Sono molto curioso di vedere che combinano i Vizard... non possono combattere ficcandosi solo la maschera, faranno anche loro qualche colpo o tecnica stuzzicante. :hro:

avranno il bankai :ehsi: ci sono capitani tra loro :ehsi:e il militarone ha gia dimostrato di avere lo shikai, quindi :asd:

image

CITAZIONE
29/10 19:47 ~Gabriel~: certo, perche io sono un black bergamasco, con una bistecca di manzo e tanga...ti faccio su kuja ti faccio :addit:

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2009, 00:54Quote

... Unknown ...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 01:53

Appunto, e come disse uno più erudito di me....

Sono curioso come una scimmia :hro:

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 07:13Quote

L e g i o n

Rimango dell'idea che Wonderveiss sia una mer*a di personaggio. C'era Ulquiorra che era un mostro di potenza ma che è stato apprezzato dalla prima all'ultima vignetta in cui è apparso, specie considerando che ha fatto una fine da signore a confronto di altri Espada. Wonder dal canto suo è un elemento scenico che si muove, che sia forte quanto si vuole ma la forza enorme non giustifica né perdona un bebè demente <_< .

Voglio la rissona adesso :zizi: .

image

CITAZIONE

P_MSG Top
view post Posted on 2/7/2009, 08:30Quote

Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:00

Allora andiamo con ordine...

Sinceramente a me piace Ukitake cm pg, solo ke si merita quello ke è successo, anke il suo amico alcolizzato...zizi da quando si combatte devi iniziare subito al max, nn puoi fare lo stron*o e tirartela senza fare il bankai, altrimenti poi arriva un cretino random ke ti trapassa il petto a mani, medesima cosa x l'altro ke si è beccato una rivolterata da dietro...Poi vabbè era scontato ke il 'vecchio' e hallibel fossero ancora in forma...cmq finalmente è arrivato Hirako...*-*

cmq i Vizard nn ce l'hanno solo con Aizen e Co, secondo me dp ke pestano gli espada rimanenti passano ai superstiti della SS...asd

ps cmq prevedevo dalla prima volta ke ho visto il team dei vizard ke avrebbero fatto tag con i capitani x battere gli espada [cioè mi era venuto il dubbio quando Shinji aveva pestato da solo senza shikai Grimmjow, xò ne sn ancora fermamente convinto]

Pps e rimango ancora dell'idea ke sarà Chad a battere Yammi, xk secondo me alla fine allo quasi lo stesso potere, zizi...

image

image image image
image

~ I'll be here...Why? I'll be waiting here...For What? I'llbe waiting for you came here you'll find me...I promise

~ Noi coraggiosi? No, non è vero.
Spesso perdiamo solo il senso della realtà.
Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

~ Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste.Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade...Avrò scelto bene?.........
Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 09:15Quote

L e g i o n

CITAZIONE (squall 89 @ 2/7/2009, 09:30)
Pps e rimango ancora dell'idea ke sarà Chad a battere Yammi, xk secondo me alla fine allo quasi lo stesso potere, zizi...

Su quest'ultima concedimi di essere perplesso, Chad da solo è stato usato come strofinaccio da Nnoitra che era il quinto Espada, ora che è stato confermato che Yammy, almeno in linea ufficiale, sta sopra Stark in gerarchia, dubito fortemente che possa compiere una prodezza simile.

A proposito di Yammy comunque, sarei curioso di vedere cosa combina, assumendo che l'aspetto da Godzilla e il numero zero siano davvero sinonimi di potenza e non solo l'ennesima facciata (poi comunque più sono grossi più fanno rumore quando cadono :asd:).

image

CITAZIONE

P_MSG Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:15Quote

Spero solo che Jushiro e Shunsui siano ancora vivi :zizi: cioè, non possono crepare così >>
Adesso voglio vedere Aizen pestato per bene, e la sua faccia da bastardo diventare gonfia e sanguinolenta :addit:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 19:46Quote

chad=merda :zizi:

il destino dei pg di sponda nei manga troppo lunghi è quello di fare una sola figura decente :zizi:
esempio: hinata, unica figura decente, quella contro neji, poi cacca per tutto il fumetto :asd

i filler dell'anime non contano :nono:

image

CITAZIONE
29/10 19:47 ~Gabriel~: certo, perche io sono un black bergamasco, con una bistecca di manzo e tanga...ti faccio su kuja ti faccio :addit:

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2009, 20:34Quote

chad non ne ha mai fatte, di figure decenti o___o

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 20:38Quote

CITAZIONE (~$!xter @ 2/7/2009, 21:34)
chad non ne ha mai fatte, di figure decenti o___o

contro il tres cifras :zizi:

mano derecha del gigante e la mani izquiereda del diablo e infine il colpo di grazia con la verga central del damiano :ehsi:

image

CITAZIONE

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2009, 20:39Quote

Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:00

CITAZIONE (Amrael @ 2/7/2009, 10:15)
CITAZIONE (squall 89 @ 2/7/2009, 09:30)

Su quest'ultima concedimi di essere perplesso, Chad da solo è stato usato come strofinaccio da Nnoitra che era il quinto Espada, ora che è stato confermato che Yammy, almeno in linea ufficiale, sta sopra Stark in gerarchia, dubito fortemente che possa compiere una prodezza simile.

A proposito di Yammy comunque, sarei curioso di vedere cosa combina, assumendo che l'aspetto da Godzilla e il numero zero siano davvero sinonimi di potenza e non solo l'ennesima facciata (poi comunque più sono grossi più fanno rumore quando cadono :asd:).

è quello ke sostengo ank'io...asd

cmq secondo me chad acquisirà ancora un altro potere, o magari ne desterà uno sopito ke nn aveva attivato al 100% [magari al braccio sinistro compaiono le unghie ed inizierà a tirare le cuspidi scarlatte xD] cmq quel ke sarà di chad importa veramente a pochi, ed io nn sn uno di questi xò mi diverto cm un matto ad azardare idiozie...xD

@Six: Nn ci sperare, secondo me Aizen [senza lo shikai] tiene testa anke ai vizard...Poi vabbè c'è da tener in cantiere anke Gin, ke nn hai mai mostrato tt la sua reale forza e quel'infame di Tousen...

@Gab: Ma su naruto Kishimoto ha iniziato a creare pg inutili, quali Sai ed altri, alla quale inizialmente ha dato rilievo e alla fine sn stati eclissati...[difatti x me il fumetto ad un certo punto doveva cambiare il nome da 'Naruto' a Sharingan' O 'Sasuke', sarebbe stato più inerente...xD], x esempio Sai è un pg bellissimo sotto molto punti di vista, cm altri d'altronde, solo ke il disegnatore sembra essersi dimenticato della loro presenza ed allora mi sorge una domanda...Xk li hai fatti? forse x aumentare il numero delle vittime tra i buoni...xD

image

image image image
image

~ I'll be here...Why? I'll be waiting here...For What? I'llbe waiting for you came here you'll find me...I promise

~ Noi coraggiosi? No, non è vero.
Spesso perdiamo solo il senso della realtà.
Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti

~ Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste.Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade...Avrò scelto bene?.........
Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2009, 21:46Quote

L e g i o n

CITAZIONE (squall 89 @ 2/7/2009, 21:39)
secondo me Aizen [senza lo shikai] tiene testa anke ai vizard...Poi vabbè c'è da tener in cantiere anke Gin, ke nn hai mai mostrato tt la sua reale forza e quel'infame di Tousen...

Tosen la sua forza l'ha mostrata eccome, ed ha fatto una figura ridicola facendosi menare come un disgraziato da Kenpachi :asd: .

Considera poi che Aizen non ha uno Shikai "da combattimento", visto che Kyoka Suigetsu agisce nel medesimo modo dei poteri illusori di Ariete ( ti fo vedere una bella biondona che in verità è un Damiano in calore :ph34r: ).

Secondo me il più pericoloso è Gin, non tanto perchè è forte (e se la menava alla pari con Hitsugaya se qualcuno si ricorda) ma perchè è l'unico pg di Bleach ad essere veramente impossibile da prevedere, lo vedo a sgozzare Aizen per prenderne il posto così come lo vedo a rivelarsi ancora leale al Gotei, o chissà cos'altro gli passa per la testa (la Matsumoto nuda =P).

image

CITAZIONE

P_MSG Top
31 replies since 1/7/2009, 19:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Entra nel Torneo più Grande dei Saint! vincitore dell'edizione 2009 del sacred: Aioros

GEMELLAGGI & AFFILIAZIONI SPECIALI

image KHA
AFFILIAZIONI NORMALI
All Information,tutto quello che vuoi sapere è qui Web community all'insegna del divertimento, web design e programmazione
PageRankTop.com Page Rank DRbanner - Directory scambio banner, pagerank, upper, links

Questa skin è di ~Sixter. realizzata appositamente per il Saint Seiya Final Warrior ad uso esclusivo di tale Forum.