| |
  Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio
 Group: Bronze SaintPosts: 6849 Status:  | |
| CITAZIONE (Amrael @ 2/7/2009, 10:15) CITAZIONE (squall 89 @ 2/7/2009, 09:30) Pps e rimango ancora dell'idea ke sarà Chad a battere Yammi, xk secondo me alla fine allo quasi lo stesso potere, zizi... Su quest'ultima concedimi di essere perplesso, Chad da solo è stato usato come strofinaccio da Nnoitra che era il quinto Espada, ora che è stato confermato che Yammy, almeno in linea ufficiale, sta sopra Stark in gerarchia, dubito fortemente che possa compiere una prodezza simile. A proposito di Yammy comunque, sarei curioso di vedere cosa combina, assumendo che l'aspetto da Godzilla e il numero zero siano davvero sinonimi di potenza e non solo l'ennesima facciata ( poi comunque più sono grossi più fanno rumore quando cadono  ). è quello ke sostengo ank'io...asd cmq secondo me chad acquisirà ancora un altro potere, o magari ne desterà uno sopito ke nn aveva attivato al 100% [magari al braccio sinistro compaiono le unghie ed inizierà a tirare le cuspidi scarlatte xD] cmq quel ke sarà di chad importa veramente a pochi, ed io nn sn uno di questi xò mi diverto cm un matto ad azardare idiozie...xD @Six: Nn ci sperare, secondo me Aizen [senza lo shikai] tiene testa anke ai vizard...Poi vabbè c'è da tener in cantiere anke Gin, ke nn hai mai mostrato tt la sua reale forza e quel'infame di Tousen... @Gab: Ma su naruto Kishimoto ha iniziato a creare pg inutili, quali Sai ed altri, alla quale inizialmente ha dato rilievo e alla fine sn stati eclissati...[difatti x me il fumetto ad un certo punto doveva cambiare il nome da 'Naruto' a Sharingan' O 'Sasuke', sarebbe stato più inerente...xD], x esempio Sai è un pg bellissimo sotto molto punti di vista, cm altri d'altronde, solo ke il disegnatore sembra essersi dimenticato della loro presenza ed allora mi sorge una domanda...Xk li hai fatti? forse x aumentare il numero delle vittime tra i buoni...xD 
• • • 

~ I'll be here...Why? I'll be waiting here...For What? I'llbe waiting for you came here you'll find me...I promise
~ Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti
~ Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste.Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade...Avrò scelto bene?......... Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere |
| | |