| |
  Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio
 Group: Bronze SaintPosts: 6849 Status:  | |
| CITAZIONE (O r p h e n @ 27/6/2009, 21:36) Wonderweiss ha una zampà fighissima e il coso che appare dietro a lui è apparso alla fine della saga della SS (cap 178 se non sbaglio). Me l'ha fatto notare un post su un forum di Bleach, è interessante come Kubo metta spoiler addestra e ammanca, come Shinji proprio all'inizio del manga. Starrk sborone è un figo assoluto, poi l'idea di mettere un'arma da fuoco invece della solita arma bianca è una genialata.  A giudicare dallo sguardo di Starrk sembra che Wonderweiss sia più forte di quello che sembra, in fondo non è ne un'Espada ne una Fraccion e lo stesso Urahara afferma che è forte. Speriamo in qualche bel colpo di scena. Quando lo vidi all'inizio credevo fosse un errore, poi ho capito in seguito...cmq nn tt ci hanno fatto caso...asd cmq Wonderweiss sarà anke forte, ma nn è certo al lv di una 'spada' secondo me, anke xk i numero da 0 a 10 sn terminati...xD indi la morale è ke secondo me verrà killato da un vice capitano o magari dai bambini ke lavorano x Urahara...Dopotutto la femmina aveva quasi killato il fratello di sayzel aporro senza rilascio...asd 
• • • 

~ I'll be here...Why? I'll be waiting here...For What? I'llbe waiting for you came here you'll find me...I promise
~ Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti
~ Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste.Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade...Avrò scelto bene?......... Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere |
| | |