Scalata verso la 13° casa

ruolata per tutti i saint di athena che volessero recarsi dalla dea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    ~Dopo la piccola prova proposta da Aquarius a cui il giovane bronze saint di Cygnus aveva ben risposto ecco finalmente approdare all'ultimo tempio a difesa di Athena... qui la leggenda narra che il saint dalla bellezza inusitata colpisse con le sue mortali rose qualunque nemico osasse procedere verso le sale del Gran Sacerdote. Come sempre Daya rimase dal colonnato d'ingresso, preferendo non levare piede su quel sacro suolo prima di chiedere il permesso all'eventuale santo guerriero che lo custodiva.

    -Dopo un lungo tragitto nelle case precedenti eccomi qua finalmente all'ultima. Daya della Vergine, custode della sesta casa chiede il permesso al saint di Pisces di passare attraverso il tempio da lui custodito...-

    ~Sapeva che l'uomo destinato a portare il cloth dei Pesci era forse ancora in addrestamento... eppure un cosmo riusciva a percepirlo fra quei silenziosi marmi... forse egli era già giunto a proteggere quei luoghi.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,150
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    Aleksander giunse pochi istanti dopo il cavaliere della sesta casa. La dimora dei pesci si stagliava imponente innanzi ai loro occhi.

    "Aleksander del Capricorno, signore della decima casa e custode di Excalibur chiede il permesso di transitare attraverso la tua dimora cavaliere dei pesci."



    Tacque affianco al compagno d'arme.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    Post 1

    Dopo un breve riseglio, dal sonno che Crystal si era concesso per lo sfrozo eccessivo nell'undicesima casa, il santo approffito del dono che aquarius gli aveva posto di fianco e dopo essersi cibato, finalmente usci dalla dimora del gold, forte dei nuovi insegnamenti che il suo maestro gli aveva impartito...Attese aquarius, senza proferire parola, ed infine in compagnia di quest'ultimo si mosse verso l'ultima casa dello zodiaco, la casa di pesci...Breve e monotono il tragitto tra i marmorei gradini, che accompagnavano i due santo verso l'utlima casa...In essa giunsero infine, notando che il cavaliere di Virgo e di Capricorn erano alcnora in attesa dell'udienza del cavaliere che presiedeva l'ultima casa...Crystal mosse fino al fianco di Virgo e dopo aver portato saluto hai santi li present, come di consueto si annuncio al custode delle dimora di pesci...



    "Ultimo baluardo che si erge prima delle sala del grande sacerdote...Lode a te cavaliere di pesci...Crystal cavaliere del Cigno giunge dei pressi della tua dimora...Dunque la richiesta che io ti porgo e la medesima dei nostri compagni, concedi a noi il passo per la tua dimora..."

     
    Top
    .
  4. •Raizan•
     
    .

    User deleted


    Più che giusta era la percezione del cavaliere della Vergine: la dodicesima casa dello zodiaco non era affatto priva di custode e, l'energia cosmica di quest'ultimo, aleggiava sovrana nell'aere. Valentine era il nome di codesto individuo, un giovane dall'ammaliante parvenza da poco investito a cavaliere dei Pesci, che però non attendeva all'interno del palagio i probabili avventori, com'avrebbe dovuto effettivamente comportarsi, ma, bensì, stava ritto sulle marmoree scalinate che connettevano la casa dei pesci alle stanze del Grande Sacerdote d'Athena, la XIII casa.

    « Mh.. »

    Mormorò il Cavaliere dei Pesci nello spaziar collo sguardo sugli smaltati grdini marmorei della scalinata, s'inebriò per l'ultima volta di quel rilucente bianco poichè, di li a poco, non sraebbe state null'altro ch'un mero ricordo.
    Lesto e freddo, quasi come se l'anima sua non si trovasse all'interno del corpo, sollevò il braccio destro e con esso la mano che, tesa com'una meridiana, or puntava il sole, da quella bizzarra, seppur affascinante posa, fece divampare il proprio Cosmo di Cavaliere in tutta la sua devastante magnificenza fino ad andare a ricoprir l'intera superfice della scalinata con un infinità d'amene rose scarlatte dando vita alla più calorosa delle accoglienze ed, al contempo, alla più mortale delle trappole. Si trattava difatti delle Royal Demon Rose una letale arma in mano al Cavaliere d'Oro dei Pesci da tempi immemori, la particolarità di tale fiore è l'essere completamente ipregnato d'un mortale veleno che, una volta assunto, porta la malcapitata vittima, dapprima, alla perdita dei cinque sensi e, indi, ad una lenta agonia che sfocerà, poi, nella morte.
    Tuttavia mai questo mortale tranello avrebbe osato accanirsi contro uno degli altri undici Cavalieri Dorati a meno che, ovviamente, non sia un ordine dello stesso Valentine a comandarlo.

    « La Route de Roses est Complète. »

    Disse il Cavaliere dei Pesci nel voltare le spalle a quella distesa di rose che, sol a segguito della propria morte sarebbe svanito.
    Celere nel passo incedea verso la propria casa quando s'accorse che ivi era atteso da ben tre cavalieri d'Athena, di cui due suoi aurei compagni.
    Indi, senza neppur palesar la sua affascinante parvenza alle loro iridi disse con vigoroso tono.

    « Cavalieri che sin alla XII Casa siete giunti, ditemi quali sono gl'affari che vi portan a transitar per la mia casa ed il passo vi sarà concesso. »



    SPOILER (click to view)
    Scusate il bestiale ritardo e la pochezza del post ma praticamente non ho avuto internet per circa un mese. Domani rivedo la forma ma sostanzialmente il succo è questo cominciate pure a rispondere
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2008, 01:21   384 views
  Share  
.