RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *PriNceSs_FeDy*
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille gorth! per ora modifico così come l'ho postata, eventualmente se aggiungo quella tecnica ti dico!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Essendo una tecnica originale del personaggio dovresti averla d'ufficio XD Magari essendo molto potente puoi metterle accanto che la sblocchi al prossimo passaggio di energia se non hai slot liberi zizi
     
    Top
    .
  3. Kuroshi
     
    .

    User deleted


    Siccome ho notato che il mio pg non sfrutta a fondo il cosmo come dovrebbe [ anche perchè ho realizzato le mie tecniche un po' alla cazzo di cane se permettete il termine XD] avevo in mente di rimpiazzare queste :

    SPOILER (click to view)
    Secrezione Sanguigna : Questa tecnica permette di liberare piccolissime quantità di sangue dal proprio corpo , che unite alle peculiarità del cosmo , possono , previo contatto fra l'attaccante e l'offeso , corrodere pelle e vestiti in modo superficiale , ma lasciando un grande dolore fisico.

    Vista del Cobra : Utilizzando come tramite il proprio cosmo , Taiki riesce a focalizzare la propria vista fino a forzarla ad una percezione del mondo distorta , bicolore , ma che riesce a percepire anche delle flebili fonti di calore. Inoltre questa vista permette di vedere molto chiaramente il calore emanato dalle parti del corpo , visualizzando istintivamente i punti cardine di un organismo , gli "tsubo" ,mentre con la vista normale non è possibile.

    Affinità del Cobra : Taiki riesce grazie alle percezioni flebili del cosmo a conformarsi ai sensi di un cobra , cambiando anche la colorazione degli occhi da neri a gialli , e percependo anche la più minima vibrazione nel terreno ad una grandezza amplificata 20 volte l'originale forza. Questo gli permette di localizzare cose nascoste e di riuscire ad avere una maggiore mira in casi di attacchi distanziati o di bersagli in movimento.

    Cosmo Materiale : Questa particolare tecnica permette di emanare dal proprio corpo del cosmo puro ad una densità che può essere paragonabile a quella della stessa gomma. Questa inoltre avrà uno spessore di massimo una ventina di centimetri e riuscirà a non intralciare chi la usa in movimenti deviando i colpi materiali.


    con le seguenti :

    Tecnica di difesa

    Blocco totale: Un fascio cosmico viene generato dalla mano di Taiki ad una velocità sorprendente , roteando come a formare una spira , avvolgendo come in un bozzolo Taiki e rendendolo inarrivabile da illusioni e colpi materiali. I colpi materiali inflitti con il corpo inoltre possono rendere uno svantaggio visto che Taiki può a sua discrezione secernere delle gocce del suo sangue alla materializzazione del fascio cosmico. Il fascio , avvolto attorno al corpo di Taiki , può arrivare ad un diametro massimo di 2,5 m e ad un altezza di 3m.

    Tecniche Offensive

    Emissione del Cobra : Utilizzando una posa consona allo stile del Cobra , si posizionano le mani in modo che il pollice sia sotto le altre quattro dita , formando una specie di testa di serpente. Il cosmo andrà a creare dei cerchi di medie dimensioni in prossimità del palmo , rendendo la forma simie ad quella di un cobra , e dall'incrocio delle dita partiranno sottilissimi raggi cormici , infusi con una goccia di sangue per raggio. Possono essere lanciati svariati raggi , fino ad arrivare ad un massimo di 12 , data la enorme velocità di esecuzione dello stile. La gittata e la precisione aumentano man mano che il cavaliere diventa più forte. Questo colpo inoltre non segue lo schema fisso dell'immissione sanguigna, visto che i colpi sarebbero troppi , ma infligge una quantità pari a 4 goccie se vanno a segno tutti i colpi. In pratica , ogni 3 goccie di sangue a segno , ne verrà conteggiata una.Il cosmo con le goccie di sangue provoca danni da taglio o lacerazione , mentre se viene lanciato in punti centrali provoca danni perforanti.

    Fascio dello stritolamento : Viene creato un fascio cosmico di medio-grandi dimensioni , che assume una densità molto alta grazie al sangue immesso dentro di esso. Il fascio avrà la forma di una grande Cobra che si dirigerà a grande velocità verso il collo dell'avversario , avvolgendolo in una morsa acida che lo può portare alla pazzia o ad uno svenimento[combattimento] o alla morte se viene tenuto a lungo[gdr]. Questo attacco non comprende l'immissione sanguigna nel corpo avversario.

    Zanne di Veleno : Dal corpo di Taiki viene fatta uscire una piccola quantità di sangue acido , che viene contenuta in delle lame cosmiche posizionate ai lati delle mani , nell'avambraccio o nella gamba a discrezione del cavaliere. All'impatto del cosmo sull'avversario , gia dannoso di suo , verrano a liberarsi le quantità di sangue intaccando la parte superficiale della pelle , ed infliggendo una grande dolore momentaneo in essa , intorpidendola.

    Lo so che è una cosa un po' fuori di testa ma come ribadisce il grande gaz.... questo è un forum di folli :tronfio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    L'unica cosa, come fa la difesa a difenderti dalle illusioni?
     
    Top
    .
  5. Kuroshi
     
    .

    User deleted


    @_@ in effetti... mo spe che lo tolto @_@


    Blocco totale: Un fascio cosmico viene generato dalla mano di Taiki ad una velocità sorprendente , roteando come a formare una spira , avvolgendo come in un bozzolo Taiki e rendendolo inarrivabile da colpi materiali. I colpi materiali portati con il corpo inoltre possono rendere uno svantaggio visto che Taiki può a sua discrezione secernere delle gocce del suo sangue alla materializzazione del fascio cosmico. Il fascio , avvolto attorno al corpo di Taiki , può arrivare ad un diametro massimo di 2,5 m e ad un altezza di 3m.

    le altre andavan bene?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ottimo zizi
     
    Top
    .
  7. Kuroshi
     
    .

    User deleted


    un informazione... visto che tu sei praticamente il capoccia di tecniche.. la big bang si può cambiare o oramai ciò che è fatto è fatto? [ comunque non sono sicuro di volerla cambiare]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Puoi cambiarla np ^^
     
    Top
    .
  9. Tidus2000
     
    .

    User deleted


    Volevo modificare un pò di tecniche :P.

    Inizio con il Pugno di Titano.
    Pugno di Titano
    SPOILER (click to view)
    image
    Mentre dietro di lui appare l'immagine di Pechda, si scaglia sul nemico, lanciando una serie di colpi di una potenza devastante, che se subiti tutti difficilmente permettono al nemico di rialzarsi, è possibile riunire tutti i colpi in un unico e potente pugno, che all'impatto ha come effetto collaterale una potente onda d'urto che investe l'area.


    Volevo farlo diventare :

    Braccio di Titano
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    La Tecnica che tutti i Cavalieri di Phecda si sono trasmessi nel tempo, Atrak carica un pugno di cosmo viola, attaccando l’avversario con un colpo di immane potenza, capace di generare un onda d’urto all’impatto, di questa Tecnica esiste una variante, che sfrutta il controllo che Atrak ha della Terra, il Vichingo scaglia il pugno intinto nel cosmo nel terreno, spaccandolo e insinuando il cosmo nelle crepe, in modo da causare un movimento sussultorio simile ad un terremoto mosso a destabilizzare l’avversario, il tutto causa, oltre al crollo di eventuali materiali scenici, anche una dispersione di particelle di Minerali nell’aria, che penetrano nelle ferite, la bocca e il naso dell’avversario, allo scopo di intasarne le vie respiratorie e cardiovascolari.
    [Tecnica la cui variante diminuisce di 1 post l’effetto di Lethal Earth]


    poi

    Lame di Asgard
    Lame di Asgard
    SPOILER (click to view)
    Questa tecnica richiede l'ausilio delle Mjöllnir di Atrak, concentrando il cosmo nelle due Asce, lancia 8 lame di cosmo taglienti come un rasoio verso l'avversario, queste lame possono essere potenziate dall'elemento Terra, potenziando così l'impatto sull'avversario, l'elemento utilizzato è visibile dal colore delle lame, se non vi è nessun elemento il colore della lama di cosmo sarà di un candido bianco, mentre con l'utilizzo della Terra il colore sarà tendente al Giallo, la mossa può essere eseguita anche a mani nude, ma in questo caso le lame sono meno potenti e non hanno effetti derivanti dagli elementi.

    Ho notato che questa tecnica è abbastanza inutile, quindi vorrei cambiarla con

    Fulmine di Thor
    Atrak carica il suo cosmo in una o due delle sue Asce, e le lancia, scagliandola contro l’avversario, all’impatto o al comando del Cavaliere di Phecda, l’arma libera il cosmo accumulato, causando un’esplosione che ricorda i boati che il dio del Tuono provocava quando colpiva col suo martello, il colpo senza le Asce può essere lanciato sotto forma di semplice raggio verso il nemico, ma in questo caso il danno sarà minore.

    Quindi modifico anche questa

    Furia di Phecda.
    SPOILER (click to view)
    Due serpenti di cosmo puro spuntano dal terreno e avvolgono le gambe dell'avversario, bloccando i suoi arti inferiori , quindi il Cavaliere di Phecda normalmente scaglia 8 sfere di Cosmo che, guidate da Atrak, lo colpiscono da tutti i lati.


    in

    Furia di Phecda

    Due serpenti composti da minerali spuntano dal terreno e avvolgono le gambe dell'avversario mordendolo e iniettandogli nel sangue particelle di minerali, per poi solidificarsi, rimando bloccati alle gambe dell’avversario, una volta solidificati i serpenti possono essere distrutti soltanto da Tecniche di avversari di energia pari o superiore, quindi Atrak lancia una serie di lame di Cosmo con l’ausilio delle sue Mjöllnir, che colpiscono l’avversario da tutti i fronti, le lame possono essere lanciate a mani nude, ma sono meno potenti rispetto al normale.
    [Tecnica che diminuisce di 1 post l’effetto di Lethal Earth]

    Questo

    Scudo Insidioso.
    SPOILER (click to view)
    Con questa tecnica difensiva Atrak erige una barriera di dura roccia, questo rende la barriera perfetta per parare attacchi fisici, se il primo strato di roccia viene distrutto, si disperde in varie particelle di minerali, penetrando nelle ferite o dal naso e la bocca.
    [Tecnica che diminuisce di 1 post l'effetto di Lethal Earth].



    in

    Scudo Insidioso.
    Con questa tecnica difensiva Atrak erige una cupola di dura roccia, questo rende la barriera perfetta per parare attacchi fisici, questa tecnica può anche essere usata in versione d’attacco, evocando la cupola intorno all’avversario e restringendola in modo da schiacciarlo sotto la pressione, penetrando nelle ferite o dal naso e la bocca, in ogni caso, se la cupola viene spezzata si disperde in varie particelle di minerali, che tentano di entrare nel naso, le orecchie, la bocca e le ferite dell’avversario.
    [Tecnica che diminuisce di 1 post l'effetto di Lethal Earth].

    Vorrei aggiungere alla Lethal Earth l'effetto di far perdere anche l'udito, tappando le orecchie con particelle di sabbia.

    Quindi aggiungo un'altra tecnica alle 6 che già ho, come mi spetta essendo ora un'energia Verde, una Tecnica Difensiva per sostituire lo Scudo Insidioso, diventato uan tecnica Difesa/Attacco.

    Scudo di Thor

    Tecnica simile a quella che usa il suo compagni d'armi Orion, Atrak evoca una cupola di cosmo puro che lo avvolge a 360°, ottima per la difesa da attacchi che si basano sul cosmo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD
    Gorth,vorrei cambiare un po' di cose nella mia scheda.Mi dici se vanno bene?Poi vorrei aggiungere l'abilita di comunicare con gli animali,fammi sapere!

    SPOILER (click to view)
    VAMPIRE INHALE(vampire wings):Elea espande il suo cosmo,creando una moltitudine di vampiri cosmici,che prendono vita attorno al corpo dell'avversario,circondandandolo e succhiandogli il indebolendo le sue energie fisiche e cosmiche (i vampiri cosmici succhiano cosmo oltre al sangue)questa tecnica è possibile grazie alle ali di Vampiro situate sulla schiena.L'energia che i vampiri sottraggono all'avversario viene restituita,in percentuale,al marine.

    WOLF'S FANG:image

    Il marine di Scylla colpisce il terreno con i pugni:dopo pochi secondi,l'avversario si vedrà spuntare da sotto i propri piedi un enorme lupo grigio,che affonderà i propri artigli e denti nel corpo del nemico come se fossero vere e proprie lame,dopo averlo atterrato.A discrezione del marine,queste zanne possono avere l'effetto di tagliola,ovvero possono spuntare dal terreno e intrappolare nella loro morsa le caviglie dell'avversario,impedendogli qualsiasi via di fuga.

    Istinto animale
    Il marine di Scylla vive in completa simbiosi con la natura e con le sue creature.Può comunicare con gli animali e essere capita da loro,che le prestano assoluta fedeltà,inoltre può carpire informazioni importanti dagli alberi,che hanno anch'essi un loro linguaggio,capisce quando la Natura è in pericolo e detesta chi la deturpa.Avendo sei spiriti animali nello Scale,Elea possiede in parte il loro istinto,e alcuni sensi,quali l'olfatto l'udito e la vista,sono superiori a quelli degli esseri umani.Essendo soggetta a questi istinti,e subendo l'influenza delle sue bestie,Elea può trovarsi a cambiare umore e carattere repentinamente.

    Aquila:
    Quando Elea è sotto l'influenza dell'aquila,è sopraffatta da un grande spirito di intraprendenza e leadership.L'aquila è anche la sua bestia sacra più saggia e giudiziosa,e anche questo influisce sul suo comportamento,tuttavia potrebbe risultare spocchiosa ai più.

    Lupo:
    Il lupo è per antonomasia solitario,ma anche coraggioso:quando Elea ne subisce l'influenza tende a voler affrontare le sue battaglie da sola,con una grande ostinatezza e determinazione,rifiutando l'aiuto degli altri e preparandosi ad affrontare anche la Morte.

    Ape:
    L'ape è chiaccherona,impicciona,curiosa,iperattiva.Elea diventando ape sfodera tutta la sua loquacità,risultando molte volte irritante,ma anche amichevole e servizievole.

    Orso:
    L'orso di Elea ha caratteristiche che si potrebbero definire zen.La marine mostra così un comportamento pacato,tranquillo,mite,a meno che non la si minacci o disturbi.In quel caso potrebbe diventare particolarmente violenta o addirittura distruttiva.

    Vampiro:
    Il vampiro ama gli eccessi e la vita notturna.Nelle notti di luna piena può verificarsi che gli ormoni di Elea abbiano un'attività insolita che la porta ad aggirarsi di notte in cerca di avventure,che non ricorda il mattino successivo.Qualora le sue voglie non siano appagate,Elea proverà un'intensa sete di sangue umano.

    Serpente:
    Il serpente è il più subdolo,perfido,iroso delle bestie di Elea:nei giorni della sua influenza,il carattere di Elea cambia radicalmente,diventando pronto a tutto per nuocere agli altri,anche a scorrettezze che Elea non commetterebbe mai in uno stato normale:questo le genera numerosi conflitti interiori.In presenza di questa bestia nel suo corpo,le iridi di Elea assumono un colore giallastro e la pupilla verticale tipica di questo animale.

    Metamorphosis

    In circostanze particolari,può capitare che il serpente e il vampiro entrino in competizione per il monopolio dell'anima di Elea:si genera così metamorphosis,una trasformazione radicale del carattere e del corpo di Elea,che la spinge a diventare la sua nemesi.Capelli neri,occhi rossi:così si presenta l'essere dominato da Odio profondo e da rancori,e in queste circostanze Elea è votata alla Vendetta e al Sangue.Le sue capacità in combattimento non sono alterate,ma la marine sarà sicuramente molto più determinata a raggiungere il suo scopo.

    Tuttavia spesso il carattere di Elea non è influenzato da nessuna delle bestie,e in quei casi rimane la ragazza gentile e umile che è sempre stata.


    Edited by Susuwatari - 18/5/2007, 10:00
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Per Susu ok ^^

    Per Tidus, quando crei quella polvere sottile di minerali può comunque essere dispersa da uno spostamento d'aria giusto?
    Poi per i serpenti che si solidificano non dire che solo i pari energia possono spezzarli, piuttosto di che più il livello è diverso più sarà difficile spezzarli.
    Per il resto ok ^^
     
    Top
    .
  12. Tidus2000
     
    .

    User deleted


    NAturalmente :P, ma essendo l'area erosa in modo continuo dalla tecnica, se l'avversario disperde la polvere, dopo un paio di turni ritornaa fitta come prima, per non contare le varie tecniche che disperdono le particelle di minerali ^^, vedrò comunque di precisare cher possono essere disperse da uno spostamento d'aria, per i serpenti modderò pure, grazie per l'aiuto :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD
    gorth,le ultime modifiche,ho aggiunto un'abilità che non uso in combattimento ma nelle quest,e una cosetta per giustificare i mieiu repentini cambi di umore^^
    SPOILER (click to view)
    VAMPIRE INHALE(vampire wings):Elea espande il suo cosmo,creando una moltitudine di vampiri cosmici,che prendono vita attorno al corpo dell'avversario,circondandandolo e succhiandogli il indebolendo le sue energie fisiche e cosmiche (i vampiri cosmici succhiano cosmo oltre al sangue)questa tecnica è possibile grazie alle ali di Vampiro situate sulla schiena.L'energia che i vampiri sottraggono all'avversario viene restituita,in percentuale,al marine.

    WOLF'S FANG:image

    Il marine di Scylla colpisce il terreno con i pugni:dopo pochi secondi,l'avversario si vedrà spuntare da sotto i propri piedi un enorme lupo grigio,che affonderà i propri artigli e denti nel corpo del nemico come se fossero vere e proprie lame,dopo averlo atterrato.A discrezione del marine,queste zanne possono avere l'effetto di tagliola,ovvero possono spuntare dal terreno e intrappolare nella loro morsa le caviglie dell'avversario,impedendogli qualsiasi via di fuga.

    Istinto animale
    Il marine di Scylla vive in completa simbiosi con la natura e con le sue creature.Può comunicare con gli animali e essere capita da loro,che le prestano assoluta fedeltà,inoltre può carpire informazioni importanti dagli alberi,che hanno anch'essi un loro linguaggio,capisce quando la Natura è in pericolo e detesta chi la deturpa.Avendo sei spiriti animali nello Scale,Elea possiede in parte il loro istinto,e alcuni sensi,quali l'olfatto l'udito e la vista,sono superiori a quelli degli esseri umani.Essendo soggetta a questi istinti,e subendo l'influenza delle sue bestie,Elea può trovarsi a cambiare umore e carattere repentinamente.

    Aquila:
    Quando Elea è sotto l'influenza dell'aquila,è sopraffatta da un grande spirito di intraprendenza e leadership.L'aquila è anche la sua bestia sacra più saggia e giudiziosa,e anche questo influisce sul suo comportamento,tuttavia potrebbe risultare spocchiosa ai più.

    Lupo:
    Il lupo è per antonomasia solitario,ma anche coraggioso:quando Elea ne subisce l'influenza tende a voler affrontare le sue battaglie da sola,con una grande ostinatezza e determinazione,rifiutando l'aiuto degli altri e preparandosi ad affrontare anche la Morte.

    Ape:
    L'ape è chiaccherona,impicciona,curiosa,iperattiva.Elea diventando ape sfodera tutta la sua loquacità,risultando molte volte irritante,ma anche amichevole e servizievole.

    Orso:
    L'orso di Elea ha caratteristiche che si potrebbero definire zen.La marine mostra così un comportamento pacato,tranquillo,mite,a meno che non la si minacci o disturbi.In quel caso potrebbe diventare particolarmente violenta o addirittura distruttiva.

    Vampiro:
    Il vampiro ama gli eccessi e la vita notturna.Nelle notti di luna piena può verificarsi che gli ormoni di Elea abbiano un'attività insolita che la porta ad aggirarsi di notte in cerca di avventure,che non ricorda il mattino successivo.Qualora le sue voglie non siano appagate,Elea proverà un'intensa sete di sangue umano.

    Serpente:
    Il serpente è il più subdolo,perfido,iroso delle bestie di Elea:nei giorni della sua influenza,il carattere di Elea cambia radicalmente,diventando pronto a tutto per nuocere agli altri,anche a scorrettezze che Elea non commetterebbe mai in uno stato normale:questo le genera numerosi conflitti interiori.In presenza di questa bestia nel suo corpo,le iridi di Elea assumono un colore giallastro e la pupilla verticale tipica di questo animale.

    Metamorphosis

    In circostanze particolari,può capitare che il serpente e il vampiro entrino in competizione per il monopolio dell'anima di Elea:si genera così metamorphosis,una trasformazione radicale del carattere e del corpo di Elea,che la spinge a diventare la sua nemesi.Capelli neri,occhi rossi:così si presenta l'essere dominato da Odio profondo e da rancori,e in queste circostanze Elea è votata alla Vendetta e al Sangue.Le sue capacità in combattimento non sono alterate,ma la marine sarà sicuramente molto più determinata a raggiungere il suo scopo.

    Tuttavia spesso il carattere di Elea non è influenzato da nessuna delle bestie,e in quei casi rimane la ragazza gentile e umile che è sempre stata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ok Susu ^^

    Tidus il continuo erodersi richiede la tua concentrazione?
     
    Top
    .
  15. Tidus2000
     
    .

    User deleted


    Solo quando attivo la tecnica, perchè in quel caso Atrak erode una grande quantità di particelle, l'erosione continua è una quantità minima, quindi non la richiede.
     
    Top
    .
2647 replies since 12/3/2007, 11:02   41891 views
  Share  
.