RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,135
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Mi aggiungo anche io con una piccola modifica (sottolineata in spoiler) sulla questione Aura Soverchiante (ex Cosmo Straordinario) per Bart:


    Aura Soverchiante (ex Cosmo Straordinario):
    Ma la vera potenza del Toro non finisce qui. Immaginate una supernova che esplode nello spazio, una stella che irradia l'universo con il suo infinito splendore. Tale è il potere cosmico del cavaliere del Toro, che gli consente di imprimere in ogni singolo colpo una forza e una potenza inimmaginabili.
    Un cosmo straordinario, abnorme.
    Ogni sua tecnica diviene potenzialmente devastante, potendo generare una forza cosmica impareggiabile. Sforzi che per un Cavaliere di pari energia potrebbero essere considerati impensabili o logoranti, per Bartolomeo possono divenire semplici e naturali, potendo decidere se utilizzare grandi quantitativi di cosmo in una sola volta oppure protrarre le sue devastanti offensive per lungo tempo senza diminuire d'intensità.
    Tutto questo potere si traduce nella possibilità di disgregare i legami della materia stessa per generare attacchi difficili da contrastare, oppure concentrarne gli effetti per erigere difese solidissime. Inoltre, il Cavaliere è in grado di raggiungere un’area di effetto maggiore rispetto a un guerriero di pari energia (2.500 metri a Energia Suprema) e tutto ciò che viene generato dal suo cosmo (costrutti cosmici semplici) sono da considerarsi di Durezza Straordinaria.

    Di conseguenza, modifico anche il riferimento all'area di effetto nelle tecniche "Bull’s Eclipse" e "Titan's Nova (variante)" richieste qui e già approvate.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,424
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    Guardian: vai

    Drake: vai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,147
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Modificato di nuovo


    Forza straordinaria: Drago di Perla è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Drago di perla è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una scarica di pugni o nel caso del gigante codate perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di cercare di distruggere anche il corpo di un avversario cercando di frantumargli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire il gigante con i suoi colpi.
    Nota(bonus ad energia nera): Un'altra cosa che può fare Drago di perla grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.







    Danza distruttiva:
    Drago di perla si avvicina verso terra rimanendo a mezz'aria poi inizia a sbattere la coda da destra verso sinistra o viceversa in modo da poter sbattere al suolo creando con la sua forza un sisma che si propaga ad area che inizierà ad aprire voragini e a far schizzare sassi in ogni direzione.
    Se l'avversario si trova nel raggio d'azione della tecnica, potrebbe dunque ritrovarsi difronte a delle voragini e pericolosi detriti che potrebbero creargli danni fisici ingenti (AF) o farlo cadere all'interno della voragine.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    𝙒𝙚 𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙝𝙚 𝙜𝙤𝙤𝙙 𝙜𝙪𝙮𝙨.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,174

    Status
    GHOST
    Vai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    DEAD
    Aggiorno la scheda della cagna in modo da passare da cosmo distruttivo a aura

    SOVERCHIANTE



    Vecchia
    CITAZIONE
    Paradossalmente, in un sistema completo ed equilibrato, dove esiste l'armonia esiste anche la disarmonia. Generando un fenomeno opposto alla risonanza cosmica, Libra può rendere i flussi interni del suo cosmo incredibilmente caotici in modo da rendere l'armonia con l'esistenza semplicemente impossibile. Libra chiama questo fenomeno Discordia. La discordia è energia cosmica rovente e distruttiva, famelica e terrificante, che consuma qualunque cosa con cui viene a contatto. La realtà stessa viene distrutta e annichilita sotto la discordia, che si propaga con crescente velocità provocando reazioni a catena in ciò che divora. Più lungo è il tempo di contatto, più rapidamente ogni cosa viene disintegrata. Nel caso di creature viventi, questa disarmonia cosmica penetra nel profondo del loro esistere, creando un atroce dolore nelle zone che vengono scomposte fino alla disintegrazione. Essere colpiti dalla discordia è una tortura orribile e inumana. Ogni attacco che viene sferrato utilizzando la discordia acquisisce l'attributo distruttivo, permettendo a Libra di colpire con terrificante violenza con il minimo sforzo. All'aspetto la discordia ricorda delle fiamme di colore sanguigno che ruggiscono cupamente mentre si diffondono sulla materia generando un calore torrido

    nuova
    CITAZIONE
    Paradossalmente, in un sistema completo ed equilibrato, dove esiste l'armonia esiste anche la disarmonia. Generando un fenomeno opposto alla risonanza cosmica, Libra può rendere i flussi interni del suo cosmo incredibilmente caotici in modo da rendere l'armonia con l'esistenza semplicemente impossibile. Libra chiama questo fenomeno Discordia. La discordia è energia cosmica rovente e distruttiva, famelica e terrificante, che travolge qualunque cosa con cui viene a contatto. La realtà stessa viene distrutta e annichilita sotto la discordia, che si estende nella realtà raggiungendo ampiezze pari ad un cavaliere di energia superiore. Questo potere permette a Libra di generare attacchi dalla potenza terrificante, superiore a quella di altri cavalieri a parità di energia e sforzo effettuato. Le difese avversarie vengono travolte e demolite più facilmente, mentre quelle di Libra si dimostrano baluardi estremamente resistenti. Questo si traduce nella manifestazione di cosmo poderoso, con la specifica di aura soverchiante. All'aspetto la discordia ricorda delle fiamme di colore sanguigno che ruggiscono cupamente mentre si diffondono sulla materia generando un calore torrido.

    aggiorno le tecniche per renderle

    SOVERCHIANTI



    in rosso le parti cambiate. In sostanza ho cambiato i vari disintegrare con altre parole violente ma meno specifiche

    CITAZIONE
    庐山洊击(Lúshān Jiàn Jī) - Lushan flowing strike
    Il colpo principale di Libra. Si tratta della prima tecnica che le è stata insegnata durante il suo addestramento per la cloth della bilancia e sfrutta appieno le capacità di cui possiede. Nella sua forma più semplice si tratta di un brutale attacco in corpo a corpo, potenziato dall'enorme potere psicocinetico di Libra per generare una potenza di impatto immensa che riverbera con forza in ogni cosa colpita. L'energia telecinetica si dipana in un movimento a spirale attorno all'intero arto interessato, generando una corrente di forza che si proietta in avanti torcendo e devastando la materia con violenza e crudeltà. A tutto questo si aggiunge la discordia, incrementa esponenzialmente le dimensioni e la violenza di ogni componente di questa offensiva, rendendola mostruosa e devastante. La massa cosmica della tecnica, intrecciata sapientemente con lo psicoplasma emesso da Libra, assume l'aspetto di un drago cinese, con diversi gradi di definizione. Può apparire come una sagoma di energia vorticante scarlatta o se coperto da un'illusione può inglobare completamente l'arto utilizzato per colpire o l'intera figura di Libra nel caso si scagli sull'avversario. Questo assalto può essere utilizzato anche a distanza ed in quel caso la massa di energia turbinante si scaglia in avanti sotto forma di un enorme drago di
    cosmo soverchiante. Concettualmente, questa tecnica e quelle derivate emulano il percorso inarrestabile dell'acqua che precipita in una cascata, trascinando ogni cosa verso il basso e verso la distruzione. Questo principio si realizza nel torrente psicocinetico che scorre lungo l'interezza del colpo. Il movimento di energia psicocinetica cattura ogni tipo di materiale sul percorso dell'attacco. Acqua, rocce, detriti vari. Ogni cosa raccolta viene poi armonizzata al cosmo di Libra grazie al suo enorme controllo dei propri poteri in modo che piuttosto che venire polverizzati immediatamente dalla discordia vengono permeati da essa in modo da aggiungere crescente peso e impeto all'impatto del colpo. Lo stesso vale anche per attacchi e cosmo avversari. Nonostante sia una tecnica offensiva, il suo semplice esistere può essere impiegato per scopi difensivi. Il drago di discordia e energia psicocinetica può divorare gli attacchi che incontra sul proprio cammino, armonizzandoli alla discordia e permettendo di applicare il funzionamento del bouncer psicocinetico alla tecnica. Questo attacco può essere sferrato anche impugnando le armi della bilancia. In tal caso, l'aspetto e il funzionamento complessivo della tecnica verrà alterato da Libra per accomodare il tipo di attacco. Nel caso di un attacco tagliente il drago assumerà sezione ovale o praticamente bidimensionale in modo da attraversare la materia lacerandola, oppure colpire con le sue spire. Attacchi di punta invece avranno il drago avanzare a fauci spalancate, e dalla sua gola brillerà un addensamento cosmico iperconcentrato con il quale colpire.
    庐山波涛汹涌 ( Lushan bōtāoxiōngyong) -Lushan roaring flood. Nel caso Libra reputi necessario degnarsi di portare estrema e terribile distruzione su larga scala, può riadattare le tecniche dello stile Shenlong in modo adeguato. Richiamando a sé una terrificante quantità di energia cosmica, Libra genera un brutale assalto di energia psicocinetica e discordia che viene poi scatenato su chiunque osi dimostrarsi degno di tale evento. Il principio della tecnica originale rimane, ma vengono generati un totale di cento draghi cosmici. Essi si agitano e avanzano sul campo di battaglia ruggendo nel suono della discordia come un'orda famelica di turbini [qui c'era un "disintegranti", rimosso]che annichiliscono ogni cosa sul loro percorso. Un assalto terrificante capace in cui i cento draghi divorano e - analogamente alla tecnica principale - inglobano la materia e l'energia armonizzandola con la vibrazione cosmica di Libra per aumentare l'impatto complessivo. Dato il grande numero di draghi scagliati, quando questa offensiva entra in contatto con una di eguale estensione e violenza, i cento vortici di energia psicocinetica infusi di discordia suddividono tra di loro la massa energetica rendendola più semplice da scindere. Questa variante può essere utilizzata anche mediante le armi della bilancia. I cento colpi possono essere scagliati in successione con una o due armi, arrivando fino a tutte e dodici se Libra le controlla con la sua mente.

    CITAZIONE
    鳳凰的圣火 (Fènghuáng De shènghuǒ) - Sacred flames of the Fènghuáng
    Le fiamme sacre del Fènghuáng è l'attacco che Libra ha ideato per conto suo riconoscendo i limiti pratici delle tecniche shenlong, analizzando il principio base dietro di esse e riadattandolo per usi e situazioni in cui l'attacco originale sarebbe meno che ideale o semplicemente poco utile. In modo analogo alle altre tecniche, Libra genera una grande quantità di energia psicocinetica percorsa dalla discordia, facendo assumere al tutto l'aspetto di fiamme rosso sangue che ruggiscono cupamente come un incendio lontano. Utilizzata per colpire corpo a corpo, questa tecnica è pressoché identica alla sua sorella: si tratta di un brutale attacco potenziato dall'enorme potere psicocinetico di Libra per generare una potenza di impatto immensa che riverbera con forza in ogni cosa colpita. Tuttavia la vera differenza si manifesta in un dettaglio importante: invece che con un movimento a spirale lungo l'arto, questo colpo è avvolto da una corrente psicocinetica che scorre alla massima velocità lungo l'arto in una delle dure direzioni. A seconda della direzione di questa corrente psicocinetica, le fiamme si dividono in due categorie che comprendono sia la variante corpo a corpo che quella a distanza.

    发散的火焰 (Fāsàn de huǒyàn) - Diverging flames: Nel caso la corrente cinetica si generi dalla punta dell'arto andando all'indietro, questa avrà lo scopo di trascinare in avanti ciò che a colpito, facendolo affondare sempre di più nel bersaglio. Nel caso il bersaglio non venga immediatamente sfondato da questo primo impatto, la corrente psicocinetica tenterà di afferrare la vittima e strattonarla ulteriormente, mantenendo un contatto continuo mentre il flusso contrario di discordia continua a divorare ciò con cui è a contatto. Durante tutto questo tempo le correnti psicocinetiche continuano a diffondersi sulla superficie esterna di ciò che è stato colpito, strattonando e devastando [un "disintegrando" rimosso qui]. Nel caso questo colpo venga sferrato a distanza, la massa cosmica sarà proiettata in avanti come un enorme Fènghuáng dalle ali spalancate. Lo psicoplasma vi da forma più definita, ma si tratta comunque di una entità terrificante e distruttiva, la corruzione infernale del simbolo che rappresenta. L'intera estensione di questa massa cosmica è costituita da correnti psicocinetiche che si estendono a partire dal becco della creatura verso l'esterno, culminando alla punta delle ali. Di fatto l'intero colpo è un immenso cuneo di energia psicocinetica che avanza devastando e spostando verso i lati più esterni la materia scagliandola via e sfruttando la spinta contraria generata dalla scia espulsa per accelerare ulteriormente. A differenza della tecnica principale Lushan, le fiamme divergenti del Fènghuáng non aumentano il proprio peso ma il proprio impeto assorbendo la materia e le energie avversarie. Queste ultime vengono letteralmente strappate in due quando entrano a contatto con i due vettori psicocinetici divergenti originati dal becco della creatura che è generalmente il punto di impatto. Essendo però costituito da discordia e energia psicocinetica, l'intera struttura del Fènghuáng è un'evento soverchiante. Strategicamente, le fiamme divergenti non sono in grado di utilizzare l'energia avversaria contro di esso in senso diretto.

    汇流的火焰(huìliú de huǒyàn) -Fiamme convergenti: Nel caso la corrente cinetica si generi andando verso la punta dell'arto, al momento dell'impatto si genera una semplice ma brutale corrente di energia che punta a inondare ogni cosa come un getto di fiamme disintegranti dotate di incredibile peso. Nient'altro. Assoluta violenza sotto forma di fuoco distruttore che si scatena in avanti con l'impeto di svariate tonnellate che si muovono alla massima velocità contro il bersaglio. Nel caso venga scagliato a distanza, l'enorme massa distruttiva avanza sottoforma di un enorme Fènghuáng di terribili fiamme sanguigne. L'intera estensione di questa massa cosmica è costituita da correnti psicocinetiche che nascono dalle estremità delle ali e fluiscono verso il centro della figura, proiettandosi poi in avanti con grande violenza. Le fiamme convergenti del Fènghuáng raccolgono tutto ciò che incontrano ( compresi gli assalti nemici ) sul loro cammino e analogamente alle tecniche lushan lo armonizzano in modo da non distruggerlo e inglobarlo nella sua massa. I vettori psicocinetici convogliano così tutto quello che viene raccolto durante il percorso dell'attacco verso la testa del Fènghuáng o verso i suoi artigli estesi in avanti un istante prima di colpire. Questo genera una enorme quantità di massa e concentrazione energetica in un singolo punto, creando un ariete di sfondamento dall'enorme potenza di impatto che scarica poi sul bersaglio la concentrazione di vettori psicocinetici e discordia devastando praticamente qualunque cosa. Nel caso ciò non avvenga immediatamente il Fènghuáng continua ad avanzare trascinando con sé la vittima. La differenza principale dalle tecniche Lushan, e ciò che Libra considera un miglioramento è che le correnti spiraliformi sfruttate richiedono un tragitto più o meno lungo per poter assorbire efficacemente materiale e attacchi avversari, l'estensione orizzontale della massa psicocinetica mascherata dalle ali rende necessario molto meno spazio e comporta così un guadagno maggiore di potenza a parità di distanza percorsa.

    Questa tecnica può essere utilizzata sfruttando le armi della bilancia. L'aspetto o il modo in cui questo attacco colpisce sarà coerente con l'arma utilizzata. Colpi di taglio o di punta avranno come vettore le ali, il becco o gli artigli del Fènghuáng. Colpi di impatto invece si realizzeranno con un brutale schianto dell'intera figura.

    EDIT m'ero scordato una tecnica

    CITAZIONE
    Telos Dikaiosyni
    L'assalto massimo di un cavaliere della bilancia, e rappresentazione del suo potere di fare da giudice, giuria e esecutore all'interno del grande tempio. Nonostante la sua immensa semplicità, è allo stesso tempo l'attacco più potente che Libra è in grado di scatenare sul campo di battaglia. Estendendo al massimo il proprio cosmo, Libra richiama a sé tutte e dodici le armi di libra sospendendole telecineticamente attorno a sé. Se lo reputa necessario le teletrasporterà in un altro punto del campo di battaglia, come il cielo. Esse vengono infuse di così tanto cosmo soverchiante da risplendere come stelle scarlatte che gettano una cupa luce su ogni cosa. Al momento giusto, Libra poi le scaglia verso il bersaglio al massimo della velocità e della potenza che il suo cosmo è in grado di generare. Al momento dell'impatto le armi liberano una tremenda esplosione di energia psicocinetica caotica e discordia [disintegrante rimosso], generando enormi crateri sul campo di battaglia, e facendo scempio di ogni cosa che viene colpita da queste meteore. Se Libra desidera continuare l'assalto, subito dopo l'impatto mentre l'esplosione generata da un'arma si consuma, teletrasporterà nuovamente le armi al punto di partenza o in un'altra zona in modo da ripetere la cosa da capo. Durante questo bombardamento apocalittico Libra genera infinite altre armi di psicoplasma mascherate da illusioni che piovono sul campo di battaglia e provocano altre esplosioni, in modo da rendere impossibile distinguere da dove provengono le meteore che contengono le vere armi. Data la proprietà delle armi di libra di fare scempio delle armature avversarie come se Libra fosse di un'energia superiore, si tratta di un'assalto in grado di cambiare la sorte di uno scontro. Come tratto personale, Libra tende a mascherare tutte le armi con un'illusione in modo da uniformarle nell'aspetto, sia per rendere più difficile capire come difendersi dalle singole armi nel caso qualcuno fosse abbastanza veloce da reagirvi, che per ragioni estetiche.

    also aggiungo la specifica che tutte le armi sono di un grado superiore di cloth
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    51

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    « tentacoli »
    La caratteristica distintiva dell'armatura dello spectre è la presenza di otto tentacoli meccanici telescopici, i quali sono ispirati e modellati a somiglianza di un verme o worm. Ogni tentacolo è composto da segmenti interconnessi che permettono un'estensione telescopica. La forza esercitata da ciascun tentacolo è paragonabile a quella di un essere con forza straordinaria. Worm controlla questi tentacoli con pura volontà, consentendogli una precisione e una velocità sovrumane negli attacchi e nelle manovre difensive (la velocità dipende dal livello energetico dello spectre, e si specifica che non è mai paragonabile a chi possiede agilità straordinaria e non sarà mai preciso quanto chi possiede sensi straordinari). All'estremità di ogni tentacolo si trova una gemma di colore azzurro. Queste gemme non sono solo decorative ma servono come prolungamenti sensoriali di Shai-Hulud. Attraverso queste, può vedere e percepire l'ambiente circostante come se i suoi occhi fossero posizionati su di esse, offrendogli una percezione spaziale a 360 gradi e la capacità di sorvegliare aree multiple contemporaneamente, oltre al fatto che può comunicare attraverso i tentacoli. Il numero, la lunghezza e la potenza dei tentacoli dipendono dal livello energetico di Shai-Hulud. I tentacoli possono essere utilizzati per una varietà di scopi: possono essere impiegati come fruste o lance, con una forza devastante, formare una barriera in grado di proteggerlo da attacchi fisici, tentare di avvolgere e stritolare gli avversari, provando ad immobilizzarli o soffocarli, estendersi nel terreno o attraverso le strutture per esplorare, recuperare oggetti o creare passaggi per poter navigare sotto terra. I tentacoli inoltre, hanno la capacità di rigenerarsi se distrutti e sono da considerasi di un grado superiore rispetto alla surplice per ciò che riguarda la durezza.

    se ho ben interpretato la patch, i tentacoli in quanto armi improprie dovrebbero essere di un grado superiore rispetto alla surplice. Se è così, in rosso ecco l'aggiunta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,921

    Status
    GHOST
    Modifiche post patch, aggiungo o modifico tecniche ed abilità varie :zizi:

    CITAZIONE
    wugu · tuibian

    Delle esoteriche arti Gu, l'arte della magia nera definita come trasmutazione è una delle più rilevanti, essendo parte essenziale della filosofia stessa di tali pratiche, atte a mirare ad un costante miglioramento del proprio essere fino a giungere ad un'ideale perfezione, un qualcosa che ha portato i praticanti di tali magie oscure - e loro vittime e cavie - a mutare sé stessi in costanti nuove forme, che fossero essere quelle di nuove spoglie mortali ed umane fino a giungere a trasformazioni ben più mostruose e disumane, maligne.

    Papillon stesso, maestro supremo di tali arti, ha perfezionato tale arcano potere in maniera tale da poter mutare il suo corpo materiale a piacimento, in maniera rapida e costante e a sua scelta, mutando in svariate forme che rappresentano le più vivide e intense sfumature di questo maligno potere. Seppur vi siano invero numerose forme che egli potrebbe assumere, lo stregone ne predilige tre in particolare, a rappresentare i cangianti stati principali della magia Gu:


    La prima forma, CHONG, rappresenta la blasfema sostanza nata dai continui esperimenti dei praticanti di tale magia: con miriadi e miriadi di sacrifici e di ritualistici esperimenti al limitare dell'orrore più puro, lo stregone demoniaco è riuscito a distillare una delle essenze più letali di sempre, la somma fusione delle materie più oscure che egli poteva usare. Tale creazione, nata dai liquami di ogni esistenza consumata da tali esperimenti, risulta estremamente letale, potente, e persino descrivibile come viva, piena di ora ed odio, ricolma di ogni emozione maligna e negativa che è uscita dalle anime schiacciate. Lo scopo ultimo di tale creazione, che nella scrittura cinese diviene a significare "Distruzione" stessa, a richiamare lo scopo ultimo della Stella della Terra Magica a cui si è legato, è quello di creare un perpetuo circolo di annientamento, con capacità atte ad annichilire la realtà stessa.
    Tale manifestazione si presenta sulla realtà materiale come una vera e propria essenza che viene distillata dal cosmo oscuro e terrificante dello stregone, che in tale forma ne rilascia una quantità ben più intesa e copiosa, decisamente più massiccia rispetto ad ogni sua mutazione.
    L'aura stessa del suo cosmo, assieme ad esso, diviene e produce a sua volta una sostanza che si presenta in maniera cangiante, a scelta dello stregone, tra liquida e gassosa, assumendo dunque anche strati di densità e spessore diversi finché mantengono tali stati materiali. Pur non divenendo dunque mai propriamente definibile solida, l'aura stessa potrebbe essere più pesante e "fisica" a causa anche dell'elevata vischiosità di essa, agendo come una sorta di acido estremamente corrosivo, manifestazione ultima delle sostanze Gu.
    Tale vischiosità permette alla sostanza di attaccarsi alle superfici e ad ogni materia fisica con più facilità, avvinghiandosi in caso di successo ad esse e corrodendole costantemente finché rimane attaccata, risultando dunque un inesorabile "divoratore", atta a consumare e deturpare la realtà stessa in ogni sua forma, a renderla parte integrante di sé, si potrebbe quasi dire. Tale aura inoltre rilascia costantemente la sostanza venefica stessa tramite prodotti della sua esistenza, quali fumi e gas corrosivi che se esalati o comunque assimilati dal corpo altrui possono risultare in pesanti danni sia esterni che interni.
    La sua consistenza liquida, inoltre, date le caratteristiche descritte, permette ad essa di colpire le vittime dello stregone con maggiore efficacia ed impatto, in maniera simile ad una terribile melma malefica che sfrutta appieno densità e vischiosità ad essa tipica, intrinseca.
    L'aura cosmica di Myu, dunque, in tale forma, si presenta come un costante miasma liquido che rilascia fumi e gas nebulosi che entrano costantemente nell'aria, oscillando la materia del cosmo dello stregone tra i due stati fisici, danneggiando la realtà attraverso l'alto gradiente corrosivo e venefico dietro tale emanazione tanto simile ad una nebbia. Essa si può inoltre congiungere perfettamente con le altre capacità dello stregone per compiere offensive e tattiche ancora più potenti, efficaci.
    La forma che Papillon assume per elargire tale "dono" alle sue vittime è inoltre ben peculiare, poiché egli stesso diventa la sostanza in questione, disciogliendo la sua forma materiale in un'ameba venefica, senza forma precisa, in bilico tra fisico e liquido, al tatto con una consistenza non dissimile ad uno slime, a dirla tutta. Nonostante ciò, egli risulterebbe comunque resistente quanto la sua stessa surplice.
    Lo Spectre in tale forma diviene un qualcosa di mutevole, mai uguale, un veleno per l'appunto vivo che cambia in base alle necessità e alla volontà dello stregone, che non solo può estendere ed espandere o diminuire il proprio corpo a piacere, assumendo le dimensioni che più gradisce nei limiti delle sue capacità cosmiche, ma diviene capace di potenziare la propria fisionomia ulteriormente, mutando la propria consistenza così da poter così dare più efficienza alle proprie capacità. Diviene dunque più forte, più resistente, più veloce, e quant'altro coinvolga la sua essenza fisica, seppur mai raggiungendo appieno guerrieri che di tali capacità ne fanno il loro principale vanto quando essi risultano simili o superiori in potere allo Spectre. Seppur riceva danni in maniera "normale", l'assenza di una vera fisionomia corporea rende più difficile capire i danni che egli riceve o cosa si è andato effettivamente a tangere, e il demone delle montagne sarebbe capace di generare appendici e innumerevoli forme dal suo essere, mutando ciò che esiste o creando ulteriori protuberanze sul momento, che seppur non resistenti come la sua armatura purpurea, non trasmetterebbero dolore di sorta in caso di distruzione. Parti del corpo staccate potrebbero poi ricongiungersi al corpo principale senza problema o essere rigenerati dalla massa primogenea, permettendoli dunque di agire come meglio crede diversi sotto punti di vista. In compenso a tutto ciò, lo Spectre può solo arrivare a simulare forme vagamente antropomorfe, ma mai del tutto umanoidi o concrete, limitando la sua forma solo a quella di un ameba acida. Tali limitazioni ovviamente sono basate sulla potenza cosmica dello Spectre stesso, dato che per il resto ha pieno controllo della sua aliena fisionomia. [Metamorfosi Parziale + Cosmo Poderoso (Corrosivo)]

    La seconda forma, JINCAN, rappresenta un altro essenziale ed importante elemento alla base degli incantesimi Gu, ovvero la seta e gli insetti che la generano, nelle loro proprietà curative e restrittive - attraverso di essa, difatti, per uno stregone Gu è possibile compiere incredibili atti rigenerativi e costrittivi. Prendendo dunque la forma di un grosso insetto simile ad una larva da seta, ma capace certo di muoversi comunque rapidamente, attraverso tale forma lo Spectre è capace di tessere le trame di una peculiare seta dorata, che oltre a risultare incredibilmente resistente, molto più di un tipico costrutto creato da un guerriero di simil potere, presenta anche un alto livello di vischiosità, rendendo dunque incredibilmente difficile divincolarsi da una prigione composta da tale tessuto.
    La proprietà però più peculiare di questa seta è quella attraverso cui, qualora Papillon stesso lo desiderasse, attraverso la stimolazione del proprio cosmo, lo Spectre potrebbe indurre una peculiare reazione della seta con il corpo o le parti di esso a cui è attorno avvolto, inducendo un potente effetto rigenerativo che non solo riporterebbe il soggetto in condizione di salute ideale - la velocità variabile in base all’entità delle ferite da curare -, ma qualora desiderato potrebbe anche riportare il corpo dell'individuo ad uno stato ottimale, crescendo o ringiovanendo in maniera quasi istantanea colui che è affetto dai poteri arcani della seta e del cosmo di Papillon. La rigenerazione indotta inoltre permette anche, una volta a combattimento, di curare una ferita non letale in un battito di ciglio consumando la quantità di cosmo necessaria - inoltre, complice l'effetto indotto, colui che ne è affetto in maniera costante risulta capace di sopportare incredibilmente meglio il dolore causato dalle proprie ferite fisiche rispetto alla media.
    Attraverso questa potente capacità Papillon ha stipulato infiniti contratti con mortali bramosi di avere la giovinezza eterna, un qualcosa che lo stregone era ben soddisfatto di donare in cambio delle loro anime e della loro servitù eterna. [Seta Dorata + Rigenerazione Soprannaturale]

    La terza ed ultima forma, WANMEI, rappresenta l'evoluzione finale delle arti esoteriche e trasformative degli stregoni Gu, che da creatori di spettri e demoni divenivano a loro volta creature diaboliche, la cui forma non era altri che quella di un perfetto essere umano, tanto bello e potente da risultare alieno ad un semplice sguardo. Ponendo bene in mente che è possibile giungere in tale fase della mutazione Gu attraverso un processo di mutazione indotto dal bozzolo di seta della forma antecedente, è facile immaginare come, divenuto Wanmei, Papillon riguadagni non solo la forma umana, ma sia anche capace di mutarlo a suo piacere, il suo aspetto sempre a cambiare a suo piacere, uno strumento che diviene letale quando lo stregone è capace di carpire i segreti i desideri delle proprie vittime. Lo stregone in tale forma non è capace di mutare le sue dimensioni, come invece potrebbe con le sue altre forme, ma essendo tornato in forma umanoide, riacquisisce anche le ali di farfalla tipiche della sua Surplice, ampie e mobili abbastanza da garantire la capacità di volo allo Spectre, coadiuvate ovviamente al suo già innaturalmente potente potere telecinetico.
    Complice il perfezionamento del suo essere, infine, i poteri mentali di Myu sono ormai al loro apice, permettendoli in primis di spezzare i limiti spaziali e fisici per teletrasportarsi in maniera estremamente rapida ed efficace a proprio piacimento nel suo raggio d'azione. Che sia sé stesso o le proprie tecniche, o terzi, attraverso tale capacità lo Spectre è capace di rapidamente modificare il posizionamento di oggetti e soggetti a propria discrezione - in maniera istantanea nel caso di soggetti consenzienti, mentre nel caso di soggetti non consenzienti necessita di veicolare tale forzato teletrasporto attraverso i suoi altri poteri, quali le farfalle infernali, le sue offensive telecinetiche e così via. Una volta a duello è inoltre possibile a Papillon usare tale potere, con un più alto dispendio di energia cosmica, per evitare completamente un attacco nemico - e, a concludere, lo Spectre è capace di fuggire da prigioni dimensionali o qualunque altra dimensione in cui si ritrova costretto o bloccato.
    La parte più temibile di questa forma, però, è quella che nasce dal patto blasfemo compiuto da Papillon con il Signore degli Inferi, che attraverso il potere impartito da quest'ultimo e dalla fusione con la Stella Malefica ha guadagnato la potente capacità di veicolare la propria volontà attraverso le Farfalle Infernali, così da poter tentare di plagiare e storpiare le menti altrui attraverso il contatto con esse. [Teletrasporto + Influenza Mentale]

    CITAZIONE
    wugu · tianxia

    Ultima delle principali arti esoteriche Gu, ma forse quella considerabile la più temibile, è la generazione di potenti spettri al di sotto del comando dello stregone, che utilizza le anime strappate per generare queste diaboliche esistenze sotto al suo comando.
    Nel caso specifico di Myu, in particolare, attraverso il suo contratto con Ade, è stato donato della capacità di usare tali conoscenze per usare le anime guadagnate per creare le Farfalle Infernali, esistenze composte da purissima energia spirituale e mentale dalla forma tangibile, simili a costrutti - esse possono interagire con sia la materia che l'energia, avendo difatti forma solida, ma la loro particolare essenza li rende apparentemente invulnerabili, potendo difatti essere disgregati solo da attacchi di natura spirituale, unica essenza capace di spezzare i legami magici che mantengono saldi l'esistenza di tali esseri sotto al comando dello Spectre.
    Questi lepidotteri possiedono in primis la capacità, attraverso peculiari tecniche di magia arcana e cosmica, di agire come conduttori di anime: possono perciò replicare tutti gli effetti tipici di chi domina il mondo spirituale, come per esempio danneggiare e dilaniare lo spirito altrui in vari modi, al fine di dannarne l'anima, generando così tutti gli effetti tipici di tali offensive, quali per esempio la distruzione progressiva della volontà e dello spettro emotivo fino a che non si perde completamente sé stessi, e così via.
    Altri usi sono svariati, come per esempio staccare l'anima propria ma anche quelle altrui dal corpo, che ciò sia per una semplice proiezione astrale o scopi simili, fino a giungere al vero e proprio movimento dal piano materiale alle dimensioni spettrali e spirituali a proprio piacere, e viceversa. Più in specifico, è possibile trasportare o solo l'anima, o sia corpo fisico che l'anima, a propria discrezione, teletrasportandosi tra i gli strati dell'esistenza. Nel peggiore dei casi, Myu ha usato codesto potere per portare le sue vittime direttamente alla Dimensione Infernale, laddove le anime sono dannate per sempre. In uso invece più comune, tramite le farfalle, può indurre su chi ne viene toccato un teletrasporto spirituale, facendo passare chi ne è affetto per la dimensione spettrale per poi riapparire in un altro punto nella dimensione materiale in maniera praticamente immediata - questo vale sia per altri che semplicemente per se stesso. Attraverso queste Farfalle Infernali, dunque, lo stregone è capace di estendere la propria volontà nel mondo spirituale in tutte le sue sfaccettature, interagendo con anime e forme eteree.
    Raggiunta la forma Wanmei, inoltre, Papillon sarebbe ora capace di un altro fine e peculiare tipo di controllo di queste creature demoniache: lo Spectre potrà difatti impiantarle come parassiti nell'anima delle sue vittime.
    Con tale parassitismo le farfalle posso raggiungere la mente altrui, inducendo un effetto di influenza mentale particolarmente potente, alterando comportamento, emozioni e personalità del soggetto originale attraverso una diretta o molto più spesso subdola imposizione della volontà dello stregone. La mente viene plagiata e i pensieri sostituiti, spezzando lentamente o rapidamente la mente altrui e soggiogandola al dominio di Papillon stesso, che attraverso questo potere è più volte riuscito a portare grande disfatta tra le file dei nemici dell'Armata degli Inferi.
    Qualunque sia il caso, tale influenza mentale può variare in effetti e risultati, potendo difatti permettere a Myu di ottenere in primis un’immagine completa delle emozioni, dei pensieri e dei segreti altrui, tutto ciò che per l'appunto si collega allo stato mentale del soggetto, fino a giungere alla distruzione totale della volontà originale del soggetto afflitto, che a quel punto non diverrebbe altro che una marionetta di Papillon stesso. Può inoltre semplicemente usare gli input delle creature infernali per creare un overload nella mente della vittima, creando quelli che sono semplici ma efficaci e potenti danni mentali grezzi nella psiche altrui.
    Mentre è possibile schermare tali tentativi di influenza attraverso capacità mentali, solo la distruzione delle farfalle - un qualcosa di ottenibile solo attraverso poteri spirituali - porta all’interrompersi del processo stesso, che altrimenti continuerebbe ad oltranza o quantomeno finché il cosmo di Papillon glielo permette.
    Limitate dunque solo dal limite percettivo derivato dal livello di potere del cosmo oscuro di Myu, e non certo dalla normale area d'effetto dei suoi poteri, le farfalle sono infine ottime cacciatrici, potendo infatti percepire la presenza di chiunque sia presente nell'area in cui si spargono. Ciò vuol dire che esse scrutano attraverso i meandri dello spazio stesso, potendo individuare le proprie vittime anche se queste risultino invisibili, indipendentemente dal metodo usato dal nemico per nascondersi.
    Possono inoltre comprendere i movimenti di chiunque attraverso lo spazio stesso, risalendo dunque ai loro movimenti in ogni loro forma, anche in caso essi si teletrasportassero, rendendo molto difficile celarsi o nascondersi dallo stregone.
    Le farfalle sono capaci dunque di viaggiare ovunque Papillon stesso desideri - attraverso di esse lo Spectre è capace di estendere totalmente la propria effettiva percezione e sensi, essendo Myu collegate ad esse, rendendole ottime spie e permettendo allo stregone di rubare i segreti altrui in maniera silenziosa e subdola, oltre che in generale rendendo molto difficile allo stregone essere colto impreparato, dato che le Farfalle sempre lo accompagnano e ne espandono dunque le capacità cognitive attraverso tale legame.
    Qualora le Farfalle Infernali non stessero venendo mosse come armi e veicoli di distruzione dello stregone, esse sarebbero capaci di mantenere uno stato di perfetta quiete, al punto tale che la loro essenza svanirebbe come una goccia in un mare di nebbia, lasciando nessuna traccia della loro presenza e occultando completamente la loro esistenza ai sensi - questo, in poche parole, equivale ad uno stato di invisibilità completa che si mantiene fin quando desiderato, o quantomeno finché Myu non decide che il semplice muoversi e spiare basti più, riportandole percepibili agli altrui sensi quando vengono usate per scopi offensivi di sorta. Possono inoltre agire da barriera e protezione per lo stregone, schermandolo da offensive di natura spirituale o mentale o quantomeno diminuendone gli effetti sulla sua persona grazie alla loro struttura.

    CITAZIONE
    WUGU · LINGJIE - Adoperando delle capacità delle Farfalle Infernali, lo stregone procede a compiere un arcano il cui scopo è molteplice, in base all'applicazione: nella sua descrizione più basica si potrebbe definire una tecnica che prevede il trasporto di tipologia spirituale di un soggetto, che sia Myu stesso o una sua vittima. Nel caso di sé stesso, la scelta potrebbe essere per esempio atta ad estrarre la propria anima per compiere una proiezione astrale per scopi tattici, mentre in altri casi un uso più immediato sarebbe trasportare lo stregone per un brevissimo istante verso la dimensione spettrale, per poi farlo ricomparire in un altro punto nel suo raggio d'azione, replicando un tipico teletrasporto, seppur certo meno efficiente sia in costo cosmico che prontezza, rimanendo comunque efficace a suo modo per scopi di mobilità. Qualora volesse, potrebbe persino sforzare il proprio cosmo e le farfalle a compiere un teletrasporto spirituale quasi del tutto immediato, permettendo allo stregone di schivare completamente un offensiva altrui, seppur ciò risulti abbastanza dispendioso a livello energetico da poter essere usato solo una volta durante un duello.
    Nella casistica in cui Myu invece volesse agire su un soggetto terzo, che non sia ovviamente consenziente, potrebbe tentare di toccare il soggetto con le sue Farfalle Infernali per tentare di teletrasportarlo forzatamente in un altro punto nel suo raggio d'azione, portando ovviamente sia corpo che anima. Su un soggetto consenziente, contrariamente, potrebbe facilmente replicare lo stesso effetto, generalmente per facilitare il movimento di sé stesso e di altri su distanza disparate, seppur gli usi possano essere molteplici. [Teleport Spirituale]

    CITAZIONE
    WUGU · SISHEN - Tecnica forse semplice, ma di certo versatile e variabile, è quella di cui Myu usufruisce per fare pieno uso delle capacità e della materia spirituale che compongono le sue creature: generando un numero variabile ma in genere considerevole di lepidotteri, dunque, egli procede a rilasciarle in vari modi per compiere offensive atte ad imprimere una componente offensiva in cui le Farfalle, al contatto con le loro vittime, ne strappano e lacerano a brandelli l'anima, come quasi a divorarla, dilaniandola in caso di successo e provocando tutti i danni tipici di natura spirituale. Ovviamente tali offensive, come menzionato, si abbinano solitamente ad attacchi guidati dalle altre innumerevoli capacità dello stregone, funzionando da componente di supporto degli attacchi a cui si mischia, rendendo questa offensiva in linea generale mai la stessa. Quando è in forma Wanmei, inoltre, lo stregone è capace invece di impartire una componente di shock mentale generato dalle Farfalle, con le stesse meccaniche descritte finora, seppur più in specifico in tale casistica l'offensiva di naturale mentale sarebbe un overload di commandi mentali confusi e cangianti atti a soverchiare la mente della vittima abbinata alle altre capacità dello stregone. [Farfalle Infernali]


    Edited by ×LostMemories× - 31/3/2024, 23:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    284

    Status
    GHOST
    Riscritta Abilità Cosmo Straordinario diventata ora Cosmo Poderoso - sottotipo Soverchiante:

    Vecchia
    QUOTE
    La potenza prima di Vanant è il suo enorme cosmo, che gli conferisce la possibilità di poterlo utilizzare in grande quantità. I suoi attacchi avranno una potenza superiore al normale, potendoli sferrare sempre al culmine della propria energia con poco sforzo. Questo comporterà ad altrui un dispendio energetico elevato per difendersi e fronteggiare le sue offensive.

    Nuova
    QUOTE
    Cosmic Stellar [Cosmo Poderoso - Aura Soverchiante]
    La potenza prima di Vanant è il suo straordinario cosmo, che gli conferisce la possibilità di poterlo utilizzare in grande quantità. I suoi attacchi avranno una potenza e penetrazione superiore al normale, potendoli sferrare al culmine della propria energia con poco sforzo e maggior efficacia, comportando ad altrui un dispendio energetico elevato per difendersi e fronteggiare le sue offensive.
    Disponendo inoltre di un'aura soverchiante, egli romperà con più facilità materia ed energia, potendo manifestare questi effetti anche semplicemente espandendo il proprio cosmo. Questo permetterà di estendere maggiormente la propria area di distruzione, raggiungendo i limiti dell'energia superiore [area d'effetto 1000 metri]. Infine i Costrutti Cosmici formati con questa abilità, interagendo e potenziando anche gli Elementi in suo possesso, acquisteranno una caratteristica di Durezza Straordinaria diventando più difficili da distruggere.


    Edited by Anfi - 2/4/2024, 12:12
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,143
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    Vorrei aggiornare un po' la scheda di Hypnos per metterla in pari con le patch varie e con dei miglioramenti che mi son venuti in mente strada facendo:

    Cominciamo con la modifica all'ex cosmo straordinario:

    CITAZIONE
    ELDER BLOOD Hypnos, così come suo fratello Thanatos, è un essere antico come il tempo stesso. Presenti quando l'universo fu creato saranno coloro che lo chiuderanno quando il tempo finirà. La loro natura divina, per quanto possa manifestarsi solo in maniera limitata sul piano materiale, li rende di gran lunga più potente di qualunque mortale. In termini di gioco il cosmo grezzo del Dio Antico è talmente potente rispetto a quello delle sue controparti da permettergli di manifestare un'enorme quantità di cosmo grezzo rispetto da utilizzare nelle sue offensive, e nelle sue difese. In aggiunta alla mera capacità di richiamare grandi quantità di energia grezza il Monarca Onirico può manifestare un'aura potentissima, tangibile testimonianza della sua supremazia sulla realtà. L'aura di Hypnos si manifesta come un cangiante caleidoscopio di colori in perenne mutamento che contiene tutta la possanza dello Yumekai. Oltre a permettergli di generare aree d'effetto come se podesse un livello energetico superiore, il cosmo cangiante del Dio Antico distrugge la materia e disperde l'energia con estrema facilità. Infine i costrutti semplici creati dal Dio Gemello saranno dotati di una resistenza nettamente superiore a quelli generati da altri cavalieri [durezza straordinaria]. Questa capacità si trasferisce anche ai costrutti generati con l'abilità Dreamforger, in quanto creati a partire dal cosmo del Dio Antico.

    Dopodiché vorrei eliminare il seguente Sogno Vivido:

    CITAZIONE
    NIGHT TERRORS Il reame del sogno è un luogo alieno che si trova ai confini del multiverso, e che lo cinge in tutta la sua interezza. In questo luogo di pura volontà gli essere sufficientemente coscienti possono ottenere quello che vogliono, realizzando tutti i propri desideri. Allo stesso tempo però lo Yumekai è anche un luogo pericoloso dove tutti gli incubi, le paure e l'oscurità generata dalla mente dell'uomo prende forma. Come signore del piano Hypnos è in grado di comandare questi incubi viventi usandoli a suo piacimento. Tramite questo sogno vivido, Malabruma, richiama alcuni di questi incubi sul piano materiale. Questi si manifesteranno sotto forma di una vischiosa coltre di tenebre attraverso cui è impossibile vedere (la restrizione visiva non si applica al dio del sonno che riesce a vedere alla perfezione all'interno dell'area interessata) al cui interno vi sono migliaia di bocche colme di zanne affilate tormenteranno le carni del bersaglio ferendolo e, al contempo, infliggendo danni spirituali come di consueto. L'aspetto più pericoloso di questa tecnica è però un altro. In essa infatti, la vittima vedrà manifestarsi tutte le sue più profonde paure e fobie, non sotto forma di illusione, ma nella loro forma fisica più terrificate. Se queste colpiranno il loro bersaglio saranno in grado di indurre uno shock tale da causare stordimento e vertigini fino ad arrivare, in casi estremi persino a paralisi, stato catatonico ed eventualmente morte del soggetto [a seconda del divario energetico e di eventuali difese. la morte è only gdr e su autorizzazione dl master].

    Sostituendolo con questo:

    CITAZIONE
    CHILDISH DREAMS I sogni sono un luogo in cui le leggi della fisica che regolano il mondo reale non hanno alcuna rilevanza e in cui, sopratutto i bambini, possono divertirsi vivendo una versione del mondo in cui le normali regole che li limitano nella realtà non esistono, trasformando tutto in un grande e divertente gioco. Quando questo Sogno Vivido è attivo il Monarca Onirico può modificare a suo piacimento le leggi della fisica nell'area sottoposta al suo potare. Potrà, ad esempio, cambiare la densità o le proprietà elastiche di se stesso e ciò che lo circonda fino a trasmutarle del tutto, modificare la gravità dell'ambiente e persino cambiare in maniera drastica l'aspetto e le caratteristiche (ingrandire, rimpicciolire, rendere flessibili, allungare, etc.) cose e persone in maniera cartonesca e irreale. Gli effetti che può ottenere sull'ambiente circostante e su se stesso sono automatici e, in caso di potenziamenti personali, non potranno raggiungere l'efficacia e la potenza delle abilità straordinarie (forza, resistenza e agilità). Se l'abilità avrà come bersaglio altri cavalieri o le loro emanazioni cosmiche l'efficacia degli effetti sarà direttamente proporzionale al dislivello energetico e ad eventuali capacità difensive del bersaglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,424
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    ~Gab~
    CITAZIONE
    A tutto questo si aggiunge la discordia, incrementa esponenzialmente le dimensioni e la violenza di ogni componente di questa offensiva, rendendola mostruosa e devastante.

    Non so se vuoi metterlo qui o nell'abilità generale, la questione della dimensione va specificata entro i limiti dell'energia superiore.

    Miquella vai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    DEAD
    metto nella generale

    CITAZIONE
    Paradossalmente, in un sistema completo ed equilibrato, dove esiste l'armonia esiste anche la disarmonia. Generando un fenomeno opposto alla risonanza cosmica, Libra può rendere i flussi interni del suo cosmo incredibilmente caotici in modo da rendere l'armonia con l'esistenza semplicemente impossibile. Libra chiama questo fenomeno Discordia. La discordia è energia cosmica rovente e distruttiva, famelica e terrificante, che travolge qualunque cosa con cui viene a contatto. La realtà stessa viene distrutta e annichilita sotto la discordia, che si estende nella realtà raggiungendo ampiezze pari ad un cavaliere di energia superiore. Questo potere permette a Libra di generare attacchi dalla potenza terrificante, superiore a quella di altri cavalieri a parità di energia e sforzo effettuato. Le difese avversarie vengono travolte e demolite più facilmente, mentre quelle di Libra si dimostrano baluardi estremamente resistenti. L'area di effetto delle azioni compiute da Libra si estende fino a quella normalmente generabile da un cavaliere di energia superiore. Questo si traduce nella manifestazione di cosmo poderoso, con la specifica di aura soverchiante. All'aspetto la discordia ricorda delle fiamme di colore sanguigno che ruggiscono cupamente mentre si diffondono sulla materia generando un calore torrido.

    cambio la frase citata da te in
    CITAZIONE
    A tutto questo si aggiunge la discordia che incrementa la violenza di ogni componente di questa offensiva, rendendola mostruosa e devastante.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,424
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (~Gab~ @ 3/4/2024, 01:29) 
    metto nella generale

    CITAZIONE
    Paradossalmente, in un sistema completo ed equilibrato, dove esiste l'armonia esiste anche la disarmonia. Generando un fenomeno opposto alla risonanza cosmica, Libra può rendere i flussi interni del suo cosmo incredibilmente caotici in modo da rendere l'armonia con l'esistenza semplicemente impossibile. Libra chiama questo fenomeno Discordia. La discordia è energia cosmica rovente e distruttiva, famelica e terrificante, che travolge qualunque cosa con cui viene a contatto. La realtà stessa viene distrutta e annichilita sotto la discordia, che si estende nella realtà raggiungendo ampiezze pari ad un cavaliere di energia superiore. Questo potere permette a Libra di generare attacchi dalla potenza terrificante, superiore a quella di altri cavalieri a parità di energia e sforzo effettuato. Le difese avversarie vengono travolte e demolite più facilmente, mentre quelle di Libra si dimostrano baluardi estremamente resistenti. L'area di effetto delle azioni compiute da Libra si estende fino a quella normalmente generabile da un cavaliere di energia superiore. Questo si traduce nella manifestazione di cosmo poderoso, con la specifica di aura soverchiante. All'aspetto la discordia ricorda delle fiamme di colore sanguigno che ruggiscono cupamente mentre si diffondono sulla materia generando un calore torrido.

    cambio la frase citata da te in
    CITAZIONE
    A tutto questo si aggiunge la discordia che incrementa la violenza di ogni componente di questa offensiva, rendendola mostruosa e devastante.

    vai

    ____________________________


    CITAZIONE (×LostMemories× @ 31/3/2024, 05:14) 
    Tale manifestazione si presenta sulla realtà materiale come una vera e propria essenza che viene distillata dal cosmo oscuro e terrificante dello stregone, che in tale forma ne rilascia una quantità ben più intesa e copiosa, decisamente più massiccia rispetto ad ogni sua mutazione.

    non ho capito cosa intendi, puoi creare roba corrosiva solo in questa forma.

    specifica che l'inalazione non genera effetti DISTRUTTIVI all'interno del corpo come la melma all'esterno, è una corrosione "normale" commisurata alla quantità di gas che entra.

    CITAZIONE
    La rigenerazione indotta inoltre permette anche, una volta a combattimento, di curare una ferita non letale in un battito di ciglio consumando la quantità di cosmo necessaria - inoltre, complice l'effetto indotto, colui che ne è affetto in maniera costante risulta capace di sopportare incredibilmente meglio il dolore causato dalle proprie ferite fisiche rispetto alla media.

    per curare la parte deve essere completamente avvolta. L'effetto di maggiore resilienza dato dal regen costante potresti averlo se fossi costantemente nel bozzolo da testa a piedi.

    CITAZIONE
    ...Papillon riguadagni non solo la forma umana, ma sia anche capace di mutarlo a suo piacere, il suo aspetto sempre a cambiare a suo piacere, uno strumento che diviene letale quando lo stregone è capace di carpire i segreti i desideri delle proprie vittime.

    non hai metamorfosi in questa forma. L'aspetto non muta mentre hai la forma attiva. Puoi cambiarlo solo quando entri nella forma umana dopo la trasformazione e si limita all'aspetto estetico.

    CITAZIONE
    Mentre è possibile schermare tali tentativi di influenza attraverso capacità mentali, solo la distruzione delle farfalle - un qualcosa di ottenibile solo attraverso poteri spirituali - porta all’interrompersi del processo stesso, che altrimenti continuerebbe ad oltranza o quantomeno finché il cosmo di Papillon glielo permette.

    puoi resistere anche con la volontà, non solo coi poteri mentali. Con controllo mentale puoi in più tentare di schermarti dai danni.

    Edited by Him3ros - 3/4/2024, 09:34
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,424
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    Anfi vai
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,921

    Status
    GHOST
    Ho provato a fixare i punti che mi sono stati indicati e rendere più chiaro ecc laddove ho descritto poco o male :zizi: (presumo che le tecniche vadano bene non essendo state menzionate quindi non le riposto)


    CITAZIONE
    wugu · tuibian

    Delle esoteriche arti Gu, l'arte della magia nera definita come trasmutazione è una delle più rilevanti, essendo parte essenziale della filosofia stessa di tali pratiche, atte a mirare ad un costante miglioramento del proprio essere fino a giungere ad un'ideale perfezione, un qualcosa che ha portato i praticanti di tali magie oscure - e loro vittime e cavie - a mutare sé stessi in costanti nuove forme, che fossero essere quelle di nuove spoglie mortali ed umane fino a giungere a trasformazioni ben più mostruose e disumane, maligne.

    Papillon stesso, maestro supremo di tali arti, ha perfezionato tale arcano potere in maniera tale da poter mutare il suo corpo materiale a piacimento, in maniera rapida e costante e a sua scelta, mutando in svariate forme che rappresentano le più vivide e intense sfumature di questo maligno potere. Seppur vi siano invero numerose forme che egli potrebbe assumere, lo stregone ne predilige tre in particolare, a rappresentare i cangianti stati principali della magia Gu:


    La prima forma, CHONG, rappresenta la blasfema sostanza nata dai continui esperimenti dei praticanti di tale magia: con miriadi e miriadi di sacrifici e di ritualistici esperimenti al limitare dell'orrore più puro, lo stregone demoniaco è riuscito a distillare una delle essenze più letali di sempre, la somma fusione delle materie più oscure che egli poteva usare. Tale creazione, nata dai liquami di ogni esistenza consumata da tali esperimenti, risulta estremamente letale, potente, e persino descrivibile come viva, piena di ora ed odio, ricolma di ogni emozione maligna e negativa che è uscita dalle anime schiacciate. Lo scopo ultimo di tale creazione, che nella scrittura cinese diviene a significare "Distruzione" stessa, a richiamare lo scopo ultimo della Stella della Terra Magica a cui si è legato, è quello di creare un perpetuo circolo di annientamento, con capacità atte ad annichilire la realtà stessa.
    Quando lo stregone muta in questa forma, tale manifestazione si presenta sulla realtà materiale come una vera e propria essenza che viene distillata dal cosmo oscuro e terrificante dello stregone, che ne rilascia una quantità ben più intesa e copiosa, decisamente più massiccia rispetto al normale.
    L'aura stessa del suo cosmo, assieme ad esso, diviene e produce a sua volta una sostanza che si presenta in maniera cangiante, a scelta dello stregone, tra liquida e gassosa, assumendo dunque anche strati di densità e spessore diversi finché mantengono tali stati materiali. Pur non divenendo dunque mai propriamente definibile solida, l'aura stessa potrebbe essere più pesante e "fisica" a causa anche dell'elevata vischiosità di essa, agendo come una sorta di acido estremamente corrosivo, manifestazione ultima delle sostanze Gu.
    Tale vischiosità permette alla sostanza di attaccarsi alle superfici e ad ogni materia fisica con più facilità, avvinghiandosi in caso di successo ad esse e corrodendole costantemente finché rimane attaccata, risultando dunque un inesorabile "divoratore", atta a consumare e deturpare la realtà stessa in ogni sua forma, a renderla parte integrante di sé, si potrebbe quasi dire. Tale aura inoltre rilascia costantemente la sostanza venefica stessa tramite prodotti della sua esistenza, quali fumi e gas corrosivi che se esalati o comunque assimilati dal corpo altrui possono risultare in pesanti danni sia esterni che interni. Nel caso di quest'ultimi i danni non sono effettivamente corrosivi quanto quando accade con il contatto fisico con la sostanza stessa, ma le esalazioni gassose in questione causerebbero danni commisurati a quanto di essi entrano effettivamente nel corpo delle vittime.
    La sua consistenza liquida, inoltre, date le caratteristiche descritte, permette ad essa di colpire le vittime dello stregone con maggiore efficacia ed impatto, in maniera simile ad una terribile melma malefica che sfrutta appieno densità e vischiosità ad essa tipica, intrinseca.
    L'aura cosmica di Myu, dunque, in tale forma, si presenta come un costante miasma liquido che rilascia fumi e gas nebulosi che entrano costantemente nell'aria, oscillando la materia del cosmo dello stregone tra i due stati fisici, danneggiando la realtà attraverso l'alto gradiente corrosivo e venefico dietro tale emanazione tanto simile ad una nebbia. Essa si può inoltre congiungere perfettamente con le altre capacità dello stregone per compiere offensive e tattiche ancora più potenti, efficaci.
    La forma che Papillon assume per elargire tale "dono" alle sue vittime è inoltre ben peculiare, poiché egli stesso diventa la sostanza in questione, disciogliendo la sua forma materiale in un'ameba venefica, senza forma precisa, in bilico tra fisico e liquido, al tatto con una consistenza non dissimile ad uno slime, a dirla tutta. Nonostante ciò, egli risulterebbe comunque resistente quanto la sua stessa surplice.
    Lo Spectre in tale forma diviene un qualcosa di mutevole, mai uguale, un veleno per l'appunto vivo che cambia in base alle necessità e alla volontà dello stregone, che non solo può estendere ed espandere o diminuire il proprio corpo a piacere, assumendo le dimensioni che più gradisce nei limiti delle sue capacità cosmiche, ma diviene capace di potenziare la propria fisionomia ulteriormente, mutando la propria consistenza così da poter così dare più efficienza alle proprie capacità. Diviene dunque più forte, più resistente, più veloce, e quant'altro coinvolga la sua essenza fisica, seppur mai raggiungendo appieno guerrieri che di tali capacità ne fanno il loro principale vanto quando essi risultano simili o superiori in potere allo Spectre. Seppur riceva danni in maniera "normale", l'assenza di una vera fisionomia corporea rende più difficile capire i danni che egli riceve o cosa si è andato effettivamente a tangere, e il demone delle montagne sarebbe capace di generare appendici e innumerevoli forme dal suo essere, mutando ciò che esiste o creando ulteriori protuberanze sul momento, che seppur non resistenti come la sua armatura purpurea, non trasmetterebbero dolore di sorta in caso di distruzione. Parti del corpo staccate potrebbero poi ricongiungersi al corpo principale senza problema o essere rigenerati dalla massa primogenea, permettendoli dunque di agire come meglio crede diversi sotto punti di vista. In compenso a tutto ciò, lo Spectre può solo arrivare a simulare forme vagamente antropomorfe, ma mai del tutto umanoidi o concrete, limitando la sua forma solo a quella di un ameba acida. Tali limitazioni ovviamente sono basate sulla potenza cosmica dello Spectre stesso, dato che per il resto ha pieno controllo della sua aliena fisionomia. [Metamorfosi Parziale + Cosmo Poderoso (Corrosivo)]

    La seconda forma, JINCAN, rappresenta un altro essenziale ed importante elemento alla base degli incantesimi Gu, ovvero la seta e gli insetti che la generano, nelle loro proprietà curative e restrittive - attraverso di essa, difatti, per uno stregone Gu è possibile compiere incredibili atti rigenerativi e costrittivi. Prendendo dunque la forma di un grosso insetto simile ad una larva da seta, ma capace certo di muoversi comunque rapidamente, attraverso tale forma lo Spectre è capace di tessere le trame di una peculiare seta dorata, che oltre a risultare incredibilmente resistente, molto più di un tipico costrutto creato da un guerriero di simil potere, presenta anche un alto livello di vischiosità, rendendo dunque incredibilmente difficile divincolarsi da una prigione composta da tale tessuto.
    La proprietà però più peculiare di questa seta è quella attraverso cui, qualora Papillon stesso lo desiderasse, attraverso la stimolazione del proprio cosmo, lo Spectre potrebbe indurre una peculiare reazione della seta con il corpo o le parti di esso a cui è attorno avvolto, inducendo un potente effetto rigenerativo che non solo riporterebbe il soggetto in condizione di salute ideale - la velocità variabile in base all’entità delle ferite da curare -, ma qualora desiderato potrebbe anche riportare il corpo dell'individuo ad uno stato ottimale, crescendo o ringiovanendo in maniera quasi istantanea colui che è affetto dai poteri arcani della seta e del cosmo di Papillon. La rigenerazione indotta inoltre permette anche, una volta a combattimento, di curare una ferita non letale in un battito di ciglio consumando la quantità di cosmo necessaria, avvolgendo la parte da rigenerare nella seta stessa e avviando il processo curativo - inoltre, complice l'effetto indotto dalla tale forma rigenerativa, le parti del corpo coperte dalla seta beneficiano non solo dell'effetto in questione, ma simulano in esse una capacità maggiore di resistenza al dolore rispetto alla media.
    Attraverso questa potente capacità Papillon ha stipulato infiniti contratti con mortali bramosi di avere la giovinezza eterna, un qualcosa che lo stregone era ben soddisfatto di donare in cambio delle loro anime e della loro servitù eterna. [Seta Dorata + Rigenerazione Soprannaturale]

    La terza ed ultima forma, WANMEI, rappresenta l'evoluzione finale delle arti esoteriche e trasformative degli stregoni Gu, che da creatori di spettri e demoni divenivano a loro volta creature diaboliche, la cui forma non era altri che quella di un perfetto essere umano, tanto bello e potente da risultare alieno ad un semplice sguardo. Ponendo bene in mente che è possibile giungere in tale fase della mutazione Gu attraverso un processo di mutazione indotto dal bozzolo di seta della forma antecedente, è facile immaginare come, divenuto Wanmei, Papillon riguadagni non solo la forma umana, ma sia anche capace di mutarlo a suo piacere al momento dell’assunzione di tale forma, mantenendo comunque ovviamente le sembianze umane, ma mostrandosi di conseguenza sempre con un viso ed una fisionomia generale (seppur sempre umana) diversa in base alle necessità del momento, uno strumento che diviene letale quando lo stregone è capace di carpire i segreti e i desideri delle proprie vittime. Lo stregone in tale forma non è capace di mutare le sue dimensioni, come invece potrebbe con le sue altre forme, ma essendo tornato in forma umanoide, riacquisisce anche le ali di farfalla tipiche della sua Surplice, ampie e mobili abbastanza da garantire la capacità di volo allo Spectre, coadiuvate ovviamente al suo già innaturalmente potente potere telecinetico.
    Complice il perfezionamento del suo essere, infine, i poteri mentali di Myu sono ormai al loro apice, permettendoli in primis di spezzare i limiti spaziali e fisici per teletrasportarsi in maniera estremamente rapida ed efficace a proprio piacimento nel suo raggio d'azione. Che sia sé stesso o le proprie tecniche, o terzi, attraverso tale capacità lo Spectre è capace di rapidamente modificare il posizionamento di oggetti e soggetti a propria discrezione - in maniera istantanea nel caso di soggetti consenzienti, mentre nel caso di soggetti non consenzienti necessita di veicolare tale forzato teletrasporto attraverso i suoi altri poteri, quali le farfalle infernali, le sue offensive telecinetiche e così via. Una volta a duello è inoltre possibile a Papillon usare tale potere, con un più alto dispendio di energia cosmica, per evitare completamente un attacco nemico - e, a concludere, lo Spectre è capace di fuggire da prigioni dimensionali o qualunque altra dimensione in cui si ritrova costretto o bloccato.
    La parte più temibile di questa forma, però, è quella che nasce dal patto blasfemo compiuto da Papillon con il Signore degli Inferi, che attraverso il potere impartito da quest'ultimo e dalla fusione con la Stella Malefica ha guadagnato la potente capacità di veicolare la propria volontà attraverso le Farfalle Infernali, così da poter tentare di plagiare e storpiare le menti altrui attraverso il contatto con esse. [Teletrasporto + Influenza Mentale]

    CITAZIONE
    wugu · tianxia

    Ultima delle principali arti esoteriche Gu, ma forse quella considerabile la più temibile, è la generazione di potenti spettri al di sotto del comando dello stregone, che utilizza le anime strappate per generare queste diaboliche esistenze sotto al suo comando.
    Nel caso specifico di Myu, in particolare, attraverso il suo contratto con Ade, è stato donato della capacità di usare tali conoscenze per usare le anime guadagnate per creare le Farfalle Infernali, esistenze composte da purissima energia spirituale e mentale dalla forma tangibile, simili a costrutti - esse possono interagire con sia la materia che l'energia, avendo difatti forma solida, ma la loro particolare essenza li rende apparentemente invulnerabili, potendo difatti essere disgregati solo da attacchi di natura spirituale, unica essenza capace di spezzare i legami magici che mantengono saldi l'esistenza di tali esseri sotto al comando dello Spectre.
    Questi lepidotteri possiedono in primis la capacità, attraverso peculiari tecniche di magia arcana e cosmica, di agire come conduttori di anime: possono perciò replicare tutti gli effetti tipici di chi domina il mondo spirituale, come per esempio danneggiare e dilaniare lo spirito altrui in vari modi, al fine di dannarne l'anima, generando così tutti gli effetti tipici di tali offensive, quali per esempio la distruzione progressiva della volontà e dello spettro emotivo fino a che non si perde completamente sé stessi, e così via.
    Altri usi sono svariati, come per esempio staccare l'anima propria ma anche quelle altrui dal corpo, che ciò sia per una semplice proiezione astrale o scopi simili, fino a giungere al vero e proprio movimento dal piano materiale alle dimensioni spettrali e spirituali a proprio piacere, e viceversa. Più in specifico, è possibile trasportare o solo l'anima, o sia corpo fisico che l'anima, a propria discrezione, teletrasportandosi tra i gli strati dell'esistenza. Nel peggiore dei casi, Myu ha usato codesto potere per portare le sue vittime direttamente alla Dimensione Infernale, laddove le anime sono dannate per sempre. In uso invece più comune, tramite le farfalle, può indurre su chi ne viene toccato un teletrasporto spirituale, facendo passare chi ne è affetto per la dimensione spettrale per poi riapparire in un altro punto nella dimensione materiale in maniera praticamente immediata - questo vale sia per altri che semplicemente per se stesso. Attraverso queste Farfalle Infernali, dunque, lo stregone è capace di estendere la propria volontà nel mondo spirituale in tutte le sue sfaccettature, interagendo con anime e forme eteree.
    Raggiunta la forma Wanmei, inoltre, Papillon sarebbe ora capace di un altro fine e peculiare tipo di controllo di queste creature demoniache: lo Spectre potrà difatti impiantarle come parassiti nell'anima delle sue vittime.
    Con tale parassitismo le farfalle posso raggiungere la mente altrui, inducendo un effetto di influenza mentale particolarmente potente, alterando comportamento, emozioni e personalità del soggetto originale attraverso una diretta o molto più spesso subdola imposizione della volontà dello stregone. La mente viene plagiata e i pensieri sostituiti, spezzando lentamente o rapidamente la mente altrui e soggiogandola al dominio di Papillon stesso, che attraverso questo potere è più volte riuscito a portare grande disfatta tra le file dei nemici dell'Armata degli Inferi.
    Qualunque sia il caso, tale influenza mentale può variare in effetti e risultati, potendo difatti permettere a Myu di ottenere in primis un’immagine completa delle emozioni, dei pensieri e dei segreti altrui, tutto ciò che per l'appunto si collega allo stato mentale del soggetto, fino a giungere alla distruzione totale della volontà originale del soggetto afflitto, che a quel punto non diverrebbe altro che una marionetta di Papillon stesso. Può inoltre semplicemente usare gli input delle creature infernali per creare un overload nella mente della vittima, creando quelli che sono semplici ma efficaci e potenti danni mentali grezzi nella psiche altrui.
    Mentre è possibile tentare di resistere all'influenza di tali lepidotteri attraverso la propria volontà o forti capacità mentali, solo la distruzione delle farfalle - un qualcosa di ottenibile solo attraverso poteri spirituali - porta all’interrompersi del processo stesso, che altrimenti continuerebbe ad oltranza o quantomeno finché il cosmo di Papillon glielo permette.
    Limitate dunque solo dal limite percettivo derivato dal livello di potere del cosmo oscuro di Myu, e non certo dalla normale area d'effetto dei suoi poteri, le farfalle sono infine ottime cacciatrici, potendo infatti percepire la presenza di chiunque sia presente nell'area in cui si spargono. Ciò vuol dire che esse scrutano attraverso i meandri dello spazio stesso, potendo individuare le proprie vittime anche se queste risultino invisibili, indipendentemente dal metodo usato dal nemico per nascondersi.
    Possono inoltre comprendere i movimenti di chiunque attraverso lo spazio stesso, risalendo dunque ai loro movimenti in ogni loro forma, anche in caso essi si teletrasportassero, rendendo molto difficile celarsi o nascondersi dallo stregone.
    Le farfalle sono capaci dunque di viaggiare ovunque Papillon stesso desideri - attraverso di esse lo Spectre è capace di estendere totalmente la propria effettiva percezione e sensi, essendo Myu collegate ad esse, rendendole ottime spie e permettendo allo stregone di rubare i segreti altrui in maniera silenziosa e subdola, oltre che in generale rendendo molto difficile allo stregone essere colto impreparato, dato che le Farfalle sempre lo accompagnano e ne espandono dunque le capacità cognitive attraverso tale legame.
    Qualora le Farfalle Infernali non stessero venendo mosse come armi e veicoli di distruzione dello stregone, esse sarebbero capaci di mantenere uno stato di perfetta quiete, al punto tale che la loro essenza svanirebbe come una goccia in un mare di nebbia, lasciando nessuna traccia della loro presenza e occultando completamente la loro esistenza ai sensi - questo, in poche parole, equivale ad uno stato di invisibilità completa che si mantiene fin quando desiderato, o quantomeno finché Myu non decide che il semplice muoversi e spiare basti più, riportandole percepibili agli altrui sensi quando vengono usate per scopi offensivi di sorta. Possono inoltre agire da barriera e protezione per lo stregone, schermandolo da offensive di natura spirituale o mentale o quantomeno diminuendone gli effetti sulla sua persona grazie alla loro struttura.


    Edited by ×LostMemories× - 4/4/2024, 12:16
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,424
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 4/4/2024, 03:04) 
    Ho provato a fixare i punti che mi sono stati indicati e rendere più chiaro ecc laddove ho descritto poco o male :zizi: (presumo che le tecniche vadano bene non essendo state menzionate quindi non le riposto)

    vai
     
    Top
    .
2612 replies since 12/3/2007, 11:02   40721 views
  Share  
.