RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Puoi farlo anche senza la conoscenza degli tsubo, basta che imprimi in ogni tuo colpo una media carica elettrica e descrivi in modo preciso la zona che vai a colpire ^^
    Ovviamente l'effetto non sarà stile ken shiro XD ma comunque tenderà a rallentare i movimenti altrui e rende i tuoi colpi molto più efficaci
     
    Top
    .
  2. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    si ma così non saprei come chiamare l'abilità, e poi la conoscenza ci vuole se voglio colpire dei punti ben precisi per provocare danni ai tessuti che mi interessano...dopotutto come dicevo prima essendo a conoscenza della taumaturgia e dei flussi elettrici non dovrebbe essere un grosso problema imparare anche gli tsubo no?
    ovviamente l'effetto non è quello tipo ken shiro, ci mancherebbe XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ogni cavaliere avendo una vasta conoscenza marziale conosce l'anatomia umana, quindi non servirebbe a mio avviso nessuna abilità, basta che descrivi na roba simile "Leo caricò il pugno destro di energia elettrostatica e poi lo scagliò verso la spalla destra del nemico, nel punto dove i nodi nervosi sono maggiormente esposti, ove l'impatto unito alla leggera carica elettrica avrebbe intorpidito la parte destra del corpo rallentandone i movimenti" Usi l'elettricità e meni come mena ogni altro cavaliere XD
    Se proprio vuoi l'abilità potresti mettere un'abilità che si chiama zanne del leone o una roba simile in cui si sottolinea la tua grande abilità nel corpo a corpo e l'uso dell'anatomia per scopi di offessa.
     
    Top
    .
  4. Idomeneo
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato la Cronologia aggiungendo il link dell festa alla Quinta Casa... ^_^ Per il resto la scheda non l'ho toccata... :)
     
    Top
    .
  5. Lily Malfoy
     
    .

    User deleted


    Vorrei modificare la mia scheda avendo terminato l'addestramento ed essendo passata ad Energia Verde.

    SPOILER (click to view)
    Cosmo: Energia Bianca
    Maestro di Addestramento: *Themis*
    Numero di Tecniche in scheda: 7, di cui almeno 1 difensiva e 1 Big Bang (finale, cosmo al 90%).
    Area d'effetto delle tecniche: 15 metri di raggio
    Temperatura di Congelamento raggiungibile: -100°C [può congelare cloth di livello I con molto dispendio di cosmo]
    Temperatura di Fusione raggiungibile: +600°C
    Voltaggio di Elettrocuzione raggiungibile: 1000V
    Forza di Gravità raggiungibile: 10G
    Livello di Armatura a cui si possono causare dei danni (incrinature) con tecniche normali: nessuno.
    Livello di Armature a cui si possono causare dei danni (incrinature) con Tecnica Big Bang (finale): livello 1
    Velocità Raggiungibile: macth 3
    Sensi Aquisiti: Piena aquisizione del del 6° senso

    Angeli di Apollo e Artemide
    tutti hanno Luce come abilità di default, inoltre gli Angeli di Artemide posseggono ali di cosmo che possono usare per volare o fare altro.


    Inoltre vorrei aggiungere descrizione fisica e caratteriale del mio pg.
     
    Top
    .
  6. c@ska
     
    .

    User deleted


    puoi farlo tranquillamente ^^
     
    Top
    .
  7. Lily Malfoy
     
    .

    User deleted


    Ok, modifiche apportate. Qui sopra mi ero sbagliata scrivendo Energia Bianca invece che Energia Verde^^
     
    Top
    .
  8. *PriNceSs_FeDy*
     
    .

    User deleted


    Posso modificare?

    SPOILER (click to view)
    Armi:
    Cetra:
    E' lo strumento con cui Eris intona ogni tipo di melodia ma anche con il quale scaglia la maggior parte dei suoi colpi d'attacco. Infondendo cosmo nelle corde della cetra, Eris è in grado di allungarle e controllarle a piacimento, ma può mantenere il controllo su di esse solo nell’area concessa come raggio di azione dal livello energetico. Queste corde sono incredibilmente affilate e hanno alta capacità perforante, e solo Eris ha il delicato e leggiadro tocco adatto a suonarle

    Caratteristiche:
    Musico di Asgaard.
    Grazie al suono della sua cetra Eris può colpire chi desidera, persino chi è sordo o non ascolta tappandosi le orecchie, poichè le note arrivano direttamente al cervello.

    Abilità:
    Illusioni
    Pizzicando la sua cetra Eris è capace di generare qualsiasi tipo di illusione mentale e ambientale; può provocare semplici illusioni banali ma anche forti ricordi drammatici, facendo rivivere eventi e sensazioni angosciosi ed estremamente dolorosi, e far credere all’avversario di essere in tutt’altro posto.

    Tecniche Offensive
    Lost Stave:
    E' un attacco che Eris scaglia senza l'ausilio della proprio cetra. La guerriera condensa il proprio cosmo nella mano per scagliare poi verso i suoi nemici un'intricata rete di raggi cosmici che s'abbattono sulle vittime da molteplici direzioni e angolazioni differenti. Arreca ingenti danni da taglio e lacerazioni.

    Illusione ammaliante/ Incubo terrificante
    Eris pizzica con decisione le corde della cetra, suonando una dolcissima melodia, in grado di risvegliare nella mente dell’avversario piacevoli ricordi, e di manipolare temporaneamente la memoria dell’avversario, convincendolo di non avere mai provato dolore in vita sua, e ammaliandolo con dolci illusioni di amore e felicità, sopprimendo in lui il bisogno di combattere, facendolo sprofondare in quel dolce oblio dalla quale non vorrà più uscire..
    Ma Eris può continuare la tecnica nel seguente modo: pizzicando la corda centrale della cetra, crea un impulso musicale in grado di frantumare tutto l’idillio creato, modificando nuovamente la mente nemica, rovesciando completamente le illusioni, trasformandole in sofferenza disumana, una vita di morte e dolore devastante per una mente che ha dimenticato cos’è la sofferenza, e ciò è in grado di sconvolgere profondamente l’avversario, che ne uscirebbe pesantemente debilitato, se non collassare..

    Melodia chillòn:
    La melodia della cetra di Eris produce un suono melodioso per chi non è suo nemico ma terribilmente stridulo e atroce per chi ne è bersaglio. Esso è talmente straziante da danneggiare gravemente l'udito, alterando quindi anche l'equilibrio dello stesso che provocherà vertigini e cadute. In casi gravi il nemico può perdere temporaneamente l'udito.

    Musical torture:
    Il suono della cetra di Eris si insinua nel cervello del malcapitato causando terribili squilibri nel sistema nervoso centrale. Scariche energetiche distruggono le sinapsi celebrali causando indicibili e lancinanti dolori nella testa, insinuandosi nel midollo paralizza i movimenti accentuando solo i recettori del dolori, amplificando il dolore alla testa e al resto del corpo.

    Danza delle corde di seta:
    Questa è un’unica tecnica che racchiude vari utilizzi delle corde della cetra. E' un tecnica che Eris può attuare anche senza impugnare la sua cetra, come ad esempio nel caso in cui le sia stata sottratta.
    1)Concentra a sè l'energia del cosmo e le corde della cetra, purchè si trovino ad una distanza ragionevole, si allungano e penetrano nel terreno, per spuntare sotto l’avversario creando attorno a lui, a pochissima distanza dal suo corpo, una fittissima rete di corde, per immobilizzarlo e permettere a Eris di attaccarlo mentre è inerme, oppure farla stringere, per dilaniare le carni dell’avversario.
    2)Eris scaglia le corde contro l’aversario, con lo scopo di farle conficcare nelle parti scoperte della cloth, una volta che ciò ha avuto successo, Eris pizzica le corde mentre sono nel corpo avversario, trasmettendo loro una vibrazione che si propaga nel corpo avversario, portando gravi danni agli organi interni delle zone colpite. Nel caso dei muscoli, le vibrazioni possono sfaldare le fibre muscolari.

    Pentagramma perduto:
    Tecnica finale: Eris inizia a suonare una melodia straziante, malinconica e dalle note sconosciute, che genera una forza tale, che è in grado di provocare onde d’urto sonore, capaci di distruggere l’udito al bersaglio, e di scaraventarlo lontano, mentre il suono della cetra devasta il sistema nervoso della vittima, andando a danneggiare anche , con le sue vibrazioni, i capillari del cervello, provocando una terribile emorragia cerebrale all’avversario


    Tecniche Difensive
    El cosmos defensivo:
    Eris concentra il proprio cosmo intorno a lei, ergendolo come barriera protettrice per gli attacchi nemici, di natura materiale. Inoltre, suonando la cetra durante questa difesa, può erigere una difesa efficace contro attacchi musicali.

    llusione di Eris:
    Al suono della cetra Eris crea numerosi sosia identici a lei allo scopo di confondere ed eludere l'avversario.


    (Grazie a maudino per la prima versione e a ferion per la seconda *__* )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Tutto ok, ti manca solo la tecnica originale di mime che comunque è presente in alcune altre forme, tale tecnica è la Melodia delle Tenebre che fa si che il cavaliere avvolga l'avversario nelle corde della cetra immobilizzandolo. Suonando una melodia la presa si stringe sempre più fino a stritolare la vittima.
    La sua potenza è notevole
     
    Top
    .
  10. *Shuren*
     
    .

    User deleted


    Allora, essendo passato ad Energia Verde dopo un addestramento epico, come avevo accennato sistemerò alcune cosine in scheda:

    - Background
    - Statistiche (velocità, area d'effetto, ecc.) in base al nuovo livello
    - Modifica colori in modo da rendere il tutto più visibile con la nuova skin più chiara XD

    - Inserimento di una nuova tecnica (appena l'avrò ideata la posterò prima qui ^^)

    Edit: ho aggiunto le gifs ed i codici di ciascuna tecnica! ^^

    Ecco la scheda prima delle modifiche:

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    [IMG]http://img398.imageshack.us/img398/4845/stephendimuscarz1.jpg[/IMG]

    <b>[color=yellow]Nome[/color]: [size=7][color=orange]Stephen[/color][/size]
    [color=yellow]Nazionalità[/color]: Italiana
    [color=yellow]Luogo di Nascita[/color]: Alpi italiane
    [color=yellow]Data di Nascita[/color]: 1 Settembre
    [color=yellow]Età fisica[/color]: 28
    [color=yellow]Capelli[/color]: Castani, lisci, molto corti
    [color=yellow]Occhi[/color]: 2, colorazione tra il nocciola ed il verde
    [color=yellow]Altezza[/color]: 1,90 m
    [color=yellow]Peso[/color]: 85 Kg
    [color=yellow]Gruppo Sanguigno[/color]: 0 RH-
    [color=yellow]Segni Particolari[/color]:</b> dotato di un'elevata forza fisica e di facoltà intellettive superiori alla media, Stephen è al tempo stesso un letterato ed un uomo d'armi.
    Solitario e poco propenso a collaborare con gli altri, è tuttavia dotato di uno spiccato senso dell'umorismo.

    <hr>

    <b>[color=yellow]Potere Interiore[/color]: Energia Bianca
    [color=yellow]Velocità Raggiungibile[/color]: [color=violet]velocità umana[/color]
    [color=yellow]Sensi Aquisiti[/color]: [color=ECC6FF]5 sensi di base[/color]
    [color=yellow]Area d'effetto delle tecniche[/color]: [color=8EFFFF]2 metri di raggio[/color]
    [color=yellow]Livello di Armatura a cui si possono causare dei danni (incrinature) con tecniche normali[/color]: nessuno
    [color=yellow]Livello di Armature a cui si possono causare dei danni (incrinature) con Tecnica Big Bang (Finale)[/color]: nessuno

    [color=yellow]Schieramento[/color]: [color=cyan]Silver Saints di Athena[/color]
    [color=yellow]Maestro[/color]: [color=red]Kaziel (Ferion)[/color]
    [color=yellow]Armatura[/color]: [color=lightgreen]Silver Myth Cloth della Mosca[/color]</b>
    [IMG]http://guadoseymour.free.fr/Saint%20Seiya/Clothes/Silver/Mouche.jpg[/IMG]

    [QUOTE][color=orange]<b>Cloth di Livello 4</b>[/color]

    Congelano a: [color=blue]-250°C[/color]
    Fondono a: [color=red]+2000°C[/color] / [color=yellow]50.000V[/color]
    Collassano a: [color=violet]30G[/color][/QUOTE]
    <hr>
    <p align="center">[size=7][color=orange]<b>Carattere</b>[/color][/size]</p>
    <div style="float: left; margin-right: 4px">[size=23]B[/size]</div>uono e generoso, in grado di amare in maniera assoluta e di odiare con spaventosa ed inesorabile determinazione, Stephen è un uomo solitamente pacato e controllato, ben educato e cortese, dotato di una sensibilità e di un romanticismo fuori del comune, nonchè di un'indole sognatrice predisposta alla malinconia ed al desiderio ardente di essere accettato ed amato per ciò che è e non per ciò che può rappresentare in virtù del suo status di Cavaliere d'Argento.
    Nonostante queste qualità, egli è quasi sempre solo, accompagnato occasionalmente da una fatina di nome Sylvina che l'ha seguito dopo essere stata da lui salvata in quel di Cornelia. Solitario per predisposizione naturale oltre che per cause di forza maggiore (molti disprezzano le mosche e le sue tecniche basate su di esse...), in alcuni frangenti lo si è visto accompagnarsi ad altri cavalieri, ai quali ha sempre garantito un efficiente ed impeccabile supporto sia in battaglia sia nelle faccende puramente amministrative.
    Si vocifera che egli disprezzi profondamente ogni forma di lotta a suo avviso subdola e sleale, quali ad esempio quelle basate su illusioni, deprivazione sensoriale, telecinesi e qualsiasi altra caratteristica non sia strettamente correlata allo scontro fisico, energetico ed elementale. Non a caso una delle frasi che ripete più spesso alla volta di avversari che si avvalgono di simili espedienti risulta essere <i><b>"Se sei un uomo, combatti con i pugni!"</b></i>
    In casi di particolare buonumore potrà dimostrarsi spiritoso e collaborativo, altrimenti tenderà ad agire per proprio conto, pronto a rivolgere la propria terrificante tecnica <b>Goldion Crusher</b> contro chiunque attenti all'incolumità della sua dea e delle genti innocenti di ogni dove...
    <p align="center">[size=7][color=orange]<b>Background</b>[/color][/size]</p>
    w.i.p.

    <hr>
    <p align="center">[size=7][color=red]<b>Tecniche Offensive</b>[/color][/size]</p>
    [QUOTE]<p align="center">[color=red]<b>Dead End Fly</b>[/color]
    [danni: [color=orange]fisici[/color] + [color=yellow]cosmo[/color]]
    [Livello di Armatura a cui si possono causare dei danni (incrinature) con tecniche normali: nessuno]</p>
    <b>Attacco singolo</b>: Tecnica propria di ogni cavaliere della Mosca, finalizzata a proiettare in aria l'avversario oltre a causare danni di natura prettamente fisica.
    Muovendosi con destrezza e leggerezza, al pari dell'insetto di cui indossa le vestigia, Stephen si lancerà al massimo della velocità a lui concessa contro l'avversario, di solito frontalmente o dal fianco, mai alle spalle, per poi vibrare un violento calcio al tronco o al volto di un singolo bersaglio, instillando nel proprio colpo una discreta quantità di cosmo e servendosi dello slancio preso in precedenza e di tutto il proprio peso per rendere ancor più efficace la propria offensiva.
    L'impeto, la rapidità, l'impatto da energia cosmica ed il peso di questo colpo potrebbero persino proiettare la vittima a mezz'aria, laddove le sue difese rischierebbero di essere meno efficaci, al punto che in scontri di gruppo un compagno di Stephen potrebbe avvalersi di questo effetto speciale del Dead End Fly per attaccare a sua volta l'avversario in volo.[/QUOTE]
    [QUOTE]<p align="center">[color=red]<b>Fly's Trunk</b>[/color]
    [danni: [color=orange]fisici[/color] + [color=yellow]cosmo[/color]]
    [Livello di Armatura a cui si possono causare dei danni (incrinature) con tecniche normali: nessuno]</p>
    <b>Attacco misto singolo/ad area</b>: Versatile e sorprendente tecnica offensiva che Stephen ha ideato ispirandosi alla "proboscide" attraverso la quale le mosche si nutrono.
    Plasmando attraverso il proprio cosmo una duttile ed estesa (quanto la portata massima consentita in base al livello) frusta energetica di crepitante ed argentea natura cosmica, il cavaliere potrà servirsene come la più versatile delle armi nel corso del turno in cui essa verrà impiegata. Stephen potrà infatti sfruttarla come una guizzante frusta, o come un'arma da punta estremamente duttile ed in grado di cambiare traiettoria secondo caotici movimenti curvilinei, o ancora come un autentico lazo con cui aggrapparsi ai più svariati oggetti o con cui cercare di strangolare od imprigionare un eventuale bersaglio.[/QUOTE]
    [QUOTE]<p align="center">[color=red]<b>Prole di Larve</b>[/color]
    [danni: [color=orange]fisici[/color] + [color=yellow]cosmo[/color]]
    [Livello di Armatura a cui si possono causare dei danni (incrinature) con tecniche normali: nessuno]</p>
    <b>Attacco misto singolo/ad area</b>: È risaputo che la mosca è un insetto in grado di riprodursi con estrema facilità sia per la capacità di deporre le uova all'interno di qualsiasi materiale di natura organica in decomposizione, sia per la velocità con cui le larve raggiungono lo stato di individuo adulto, diventando a loro volta capaci di riprodursi. Sfruttando queste conoscenze, Stephen si esibirà in un attacco inizialmente simile ad una semplice emanazione cosmica simile ad una ventata d'energia, poco potente, ma finalizzata ad ottenere uno scopo ben più subdolo e deleterio.
    Tale preambolo servirà infatti al Silver Saint per impregnare i corpi degli avversari col proprio cosmo, che immediatamente plasmerà dandogli la forma di larve di mosca, in quantità elevatissima e decisamente realistiche nonostante la loro natura puramente energetica. L'area intorno ai contendenti ed il corpo stesso di qualsiasi bersaglio precedentemente coinvolto nella fase iniziale dell'attacco, finiranno per ritrovarsi letteralmente ricoperti di flaccide larve cosmiche, che prontamente cercheranno d'insinuarsi in ogni possibile cavità dei corpi delle vittime (bocca, narici, orecchie e così via).
    La fase successiva di questa singolare manovra offensiva verterà nell'esplosione delle larve energetiche presenti all'esterno ed all'interno dei corpi dei bersagli, nonchè nell'area attorno ad essi, nel tentativo d'infliggere il maggior quantitativo possibile di danni.[/QUOTE]
    [QUOTE]<p align="center">[color=red]<b>Sciame d'Argento</b>[/color]
    [danni: [color=orange]fisici[/color] + [color=yellow]cosmo[/color]]
    [Livello di Armatura a cui si possono causare dei danni (incrinature) con tecniche normali: nessuno]</p>
    <b>Attacco misto singolo/ad area</b>: Valida tecnica offensiva a 360° tramite la quale Stephen genererà un autentico sciame di argentee mosche d'energia cosmica che lancerà all'attacco di uno o più bersagli presenti nell'aria d'effetto della tecnica, in grado di seguire le potenziali vittime al pari di munizioni a ricerca calorica o cosmica.
    L'elevatissimo numero d'insetti energetici sarà formato da un 75% di mosche esplosive, in grado d'esplodere a contatto, e di un restante 25% di mosche perforanti, simili ad acuminati proiettili d'argento.
    Interessante e pericolosa peculiarità di questo attacco risulterà essere la natura caotica ed imprevedibile del volo delle mosche, ciascuna delle quali indipendente dalle altre, quasi si trattasse di creature reali dotate d'intelligenza propria.[/QUOTE]
    <hr>
    <p align="center">[size=7][color=gold]<b>Tecnica Finale (Big Bang, 90% del Cosmo)</b>[/color][/size]</p>
    [QUOTE]<p align="center">[color=red]<b>Goldion Crusher</b>[/color]
    [URL=http://www.youtube.com/watch?v=IYsRKIb7OJI]Video dimostrativo[/URL]
    [danni: [color=orange]fisici[/color] + [color=yellow]cosmo[/color]]
    [Livello di Armature a cui si possono causare dei danni (incrinature) con Tecnica Big Bang (Finale): <b>nessuno</b>]</p>
    <b>Attacco ad area</b>: Basandosi sul principio dello schiacciamosche, Stephen ha ideato questa impressionante ed intimidatoria tecnica offensiva nella quale sfrutterà la quasi totalità delle proprie risorse cosmiche per generare un colossale martello energetico (il lato più esteso della "testa" avrà lunghezza pari alla portata massima concessa al livello di energia raggiunto!) con cui vibrerà un unico, poderoso colpo che potrebbe causare ingenti danni non solo agli avversari colpiti, ma persino ad una vasta porzione dell'area coinvolta nell'impatto. Subito dopo aver compiuto il proprio devastante dovere, l'immane maglio esploderà nella stessa area laddove si era abbattuto, coinvolgendo non solo i bersagli precedentemente presi di mira, ma persino qualunque altra forma di vita presente nell'area d'effetto, Stephen escluso.[/QUOTE]
    <hr>
    <p align="center">[size=7][color=green]<b>Tecniche Difensive</b>[/color][/size]</p>

    [QUOTE]<p align="center">[color=lightgreen]<b>Belzebù Defence</b>[/color]
    [<b>Difesa mista fisica/energetica</b>]</p>
    Per realizzare questa tecnica difensiva, Stephen si è ispirato nientepopodimeno che al demonio Belzebù, noto anche come Signore delle Mosche. Non che il cavaliere evochi il diavolo in questione, semplicemente si servirà del proprio cosmo per realizzarne una voluminosa riproduzione che l'ingloberà al proprio interno e l'avvolgerà nelle proprie ali, offrendo al Silver una valida e versatile difesa a 360° contro le tecniche fisiche ed energetiche rivolte contro la sua persona, compatibilmente al divario fra le forze in gioco.[/QUOTE]
    <hr>
    <p align="center">[size=7][color=pink]<b>Attendenti ed affini</b>[/color][/size]

    [IMG]http://img82.imageshack.us/img82/6112/sylvinann9.jpg[/IMG]
    [color=magenta]<b>Sylvina</b>[/color]</p>
    Graziosa e vivace fatina che Stephen salvò da un orco (che voleva torturarla e mangiarsela...) in occasione di un viaggio del cavaliere nelle terre di Cornelia.
    Perennemente allegra e chiacchierona, Sylvina è a conti fatti l'antidepressivo più efficace per il malinconico e solitario Stephen, tanto che spesso sarà proprio l'intervento della dolce creaturina a convincerlo ad accantonare dubbi e tristezza in favore di un atteggiamento più ottimista e leggero.


    Edited by *Shuren* - 2/5/2007, 11:29
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Sìsì fai pure ^^
     
    Top
    .
  12. Kuroshi
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiungere la seguente abilità nel pg Hamano Taiki

    Immissione Sanguigna : Taiki riesce ad imprimere fino a 2 gocce di sangue nelle proprie dita quando colpisce un punto dove vi è uno Tsubo. al posto di ledere la mobilità questo inizierà a corrodere la nervatura risiedente negli Tsubo , andando così a danneggiare le cellule e infliggendo gravi danni alla pelle e muscoli. Questa abilità è data dalla altissima incompatibilità che rende quasi velenoso il sangue di Taiki quando viene messo a contatto con organismi che non siano il suo. Inoltre Taiki ha un completo controllo sulla profondità dell'effetto di queste gocce nel senso che può scegliere dove mirare all'interno dell'organismo , e questo è un particolare dato dalle conoscenze degli Tsubo. Il sangue di Taiki , se viene fatto scorrere nel sistema circolatorio avversario, è potenzialmente mortale.

    spero possa andare bene se c'è da ricalibrare qualcosa dimmelo pure che vedo di modificare un attimino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Una domanda, ma quanti o quali tipi di colpi servono per far corrompere il sistema nervoso dal sangue e quindi uccidere?
     
    Top
    .
  14. Kuroshi
     
    .

    User deleted


    nono io non voglio uccidere istantaneamente ma corrodere i nervi comunque la parte del sangue è data dal rigetto che ha il sangue di Taiki nei confronti degli altri.. che mi pare più che altro una reazione fisiologica. comunque mettiamo mmm come nel veleno 5 colpi [ e quindi 5 turni] per uccidere o debilitare pesantemente + 1 per ogni energia di differenza. Mentre per corrodere i nervi secondo me basterebbe di meno visto che è un sangue acido io direi tre turni + quelli delle differenze che non scrivo perche li ho appena detti prima XD ora eccoti la correzione.

    Immissione Sanguigna : Taiki riesce ad imprimere fino a 2 gocce di sangue nelle proprie dita quando colpisce un punto dove vi è uno Tsubo. al posto di ledere la mobilità questo inizierà a corrodere la nervatura risiedente negli Tsubo , andando così a danneggiare le cellule e infliggendo gravi danni alla pelle e muscoli. Questa abilità è data dalla altissima incompatibilità che rende quasi velenoso il sangue di Taiki quando viene messo a contatto con organismi che non siano il suo. Inoltre Taiki ha un completo controllo sulla profondità dell'effetto di queste gocce nel senso che può scegliere dove mirare all'interno dell'organismo , e questo è un particolare dato dalle conoscenze degli Tsubo. Il sangue di Taiki , se viene fatto scorrere nel sistema circolatorio avversario, è potenzialmente mortale. Il meccanismo di avvelenamento e morte viene spiegato così:
    -Per uccidere bisogna attuare colpi superficiali con le dita ed immettere una quantità pari a 10 gocce di sangue + 2 per ogni energia di differenza [ o - 2 se questa è in favore di Taiki]. Questo ovviamente si traduce con due gocce per turno.
    -Per corrodere le nervature è necessario invece utilizzare colpi più espansi e quindi possono essere utilizzati palmi , avambracci , stinchi , tutti con colpi marziali. Per corrodere le nervature servirà espellere 2 gocce alla volta per un totale di 6 gocce [ +2 o -2 a discrezione dell'energia di differenza].

    inoltre vorrei anche poter cambiare l'immagine visto che come l'avevo fatta non mi piaceva e se possibile aggiungerei anche aspetto fisico / psicologico
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Per immagine ed il resto hai mano libera ^^

    Per l'abilità ok ^^
     
    Top
    .
2647 replies since 12/3/2007, 11:02   41893 views
  Share  
.