RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ×LostMemories×
     
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    Ho provato a fixare i punti che mi sono stati indicati e rendere più chiaro ecc laddove ho descritto poco o male :zizi: (presumo che le tecniche vadano bene non essendo state menzionate quindi non le riposto)


    CITAZIONE
    wugu · tuibian

    Delle esoteriche arti Gu, l'arte della magia nera definita come trasmutazione è una delle più rilevanti, essendo parte essenziale della filosofia stessa di tali pratiche, atte a mirare ad un costante miglioramento del proprio essere fino a giungere ad un'ideale perfezione, un qualcosa che ha portato i praticanti di tali magie oscure - e loro vittime e cavie - a mutare sé stessi in costanti nuove forme, che fossero essere quelle di nuove spoglie mortali ed umane fino a giungere a trasformazioni ben più mostruose e disumane, maligne.

    Papillon stesso, maestro supremo di tali arti, ha perfezionato tale arcano potere in maniera tale da poter mutare il suo corpo materiale a piacimento, in maniera rapida e costante e a sua scelta, mutando in svariate forme che rappresentano le più vivide e intense sfumature di questo maligno potere. Seppur vi siano invero numerose forme che egli potrebbe assumere, lo stregone ne predilige tre in particolare, a rappresentare i cangianti stati principali della magia Gu:


    La prima forma, CHONG, rappresenta la blasfema sostanza nata dai continui esperimenti dei praticanti di tale magia: con miriadi e miriadi di sacrifici e di ritualistici esperimenti al limitare dell'orrore più puro, lo stregone demoniaco è riuscito a distillare una delle essenze più letali di sempre, la somma fusione delle materie più oscure che egli poteva usare. Tale creazione, nata dai liquami di ogni esistenza consumata da tali esperimenti, risulta estremamente letale, potente, e persino descrivibile come viva, piena di ora ed odio, ricolma di ogni emozione maligna e negativa che è uscita dalle anime schiacciate. Lo scopo ultimo di tale creazione, che nella scrittura cinese diviene a significare "Distruzione" stessa, a richiamare lo scopo ultimo della Stella della Terra Magica a cui si è legato, è quello di creare un perpetuo circolo di annientamento, con capacità atte ad annichilire la realtà stessa.
    Quando lo stregone muta in questa forma, tale manifestazione si presenta sulla realtà materiale come una vera e propria essenza che viene distillata dal cosmo oscuro e terrificante dello stregone, che ne rilascia una quantità ben più intesa e copiosa, decisamente più massiccia rispetto al normale.
    L'aura stessa del suo cosmo, assieme ad esso, diviene e produce a sua volta una sostanza che si presenta in maniera cangiante, a scelta dello stregone, tra liquida e gassosa, assumendo dunque anche strati di densità e spessore diversi finché mantengono tali stati materiali. Pur non divenendo dunque mai propriamente definibile solida, l'aura stessa potrebbe essere più pesante e "fisica" a causa anche dell'elevata vischiosità di essa, agendo come una sorta di acido estremamente corrosivo, manifestazione ultima delle sostanze Gu.
    Tale vischiosità permette alla sostanza di attaccarsi alle superfici e ad ogni materia fisica con più facilità, avvinghiandosi in caso di successo ad esse e corrodendole costantemente finché rimane attaccata, risultando dunque un inesorabile "divoratore", atta a consumare e deturpare la realtà stessa in ogni sua forma, a renderla parte integrante di sé, si potrebbe quasi dire. Tale aura inoltre rilascia costantemente la sostanza venefica stessa tramite prodotti della sua esistenza, quali fumi e gas corrosivi che se esalati o comunque assimilati dal corpo altrui possono risultare in pesanti danni sia esterni che interni. Nel caso di quest'ultimi i danni non sono effettivamente corrosivi quanto quando accade con il contatto fisico con la sostanza stessa, ma le esalazioni gassose in questione causerebbero danni commisurati a quanto di essi entrano effettivamente nel corpo delle vittime.
    La sua consistenza liquida, inoltre, date le caratteristiche descritte, permette ad essa di colpire le vittime dello stregone con maggiore efficacia ed impatto, in maniera simile ad una terribile melma malefica che sfrutta appieno densità e vischiosità ad essa tipica, intrinseca.
    L'aura cosmica di Myu, dunque, in tale forma, si presenta come un costante miasma liquido che rilascia fumi e gas nebulosi che entrano costantemente nell'aria, oscillando la materia del cosmo dello stregone tra i due stati fisici, danneggiando la realtà attraverso l'alto gradiente corrosivo e venefico dietro tale emanazione tanto simile ad una nebbia. Essa si può inoltre congiungere perfettamente con le altre capacità dello stregone per compiere offensive e tattiche ancora più potenti, efficaci.
    La forma che Papillon assume per elargire tale "dono" alle sue vittime è inoltre ben peculiare, poiché egli stesso diventa la sostanza in questione, disciogliendo la sua forma materiale in un'ameba venefica, senza forma precisa, in bilico tra fisico e liquido, al tatto con una consistenza non dissimile ad uno slime, a dirla tutta. Nonostante ciò, egli risulterebbe comunque resistente quanto la sua stessa surplice.
    Lo Spectre in tale forma diviene un qualcosa di mutevole, mai uguale, un veleno per l'appunto vivo che cambia in base alle necessità e alla volontà dello stregone, che non solo può estendere ed espandere o diminuire il proprio corpo a piacere, assumendo le dimensioni che più gradisce nei limiti delle sue capacità cosmiche, ma diviene capace di potenziare la propria fisionomia ulteriormente, mutando la propria consistenza così da poter così dare più efficienza alle proprie capacità. Diviene dunque più forte, più resistente, più veloce, e quant'altro coinvolga la sua essenza fisica, seppur mai raggiungendo appieno guerrieri che di tali capacità ne fanno il loro principale vanto quando essi risultano simili o superiori in potere allo Spectre. Seppur riceva danni in maniera "normale", l'assenza di una vera fisionomia corporea rende più difficile capire i danni che egli riceve o cosa si è andato effettivamente a tangere, e il demone delle montagne sarebbe capace di generare appendici e innumerevoli forme dal suo essere, mutando ciò che esiste o creando ulteriori protuberanze sul momento, che seppur non resistenti come la sua armatura purpurea, non trasmetterebbero dolore di sorta in caso di distruzione. Parti del corpo staccate potrebbero poi ricongiungersi al corpo principale senza problema o essere rigenerati dalla massa primogenea, permettendoli dunque di agire come meglio crede diversi sotto punti di vista. In compenso a tutto ciò, lo Spectre può solo arrivare a simulare forme vagamente antropomorfe, ma mai del tutto umanoidi o concrete, limitando la sua forma solo a quella di un ameba acida. Tali limitazioni ovviamente sono basate sulla potenza cosmica dello Spectre stesso, dato che per il resto ha pieno controllo della sua aliena fisionomia. [Metamorfosi Parziale + Cosmo Poderoso (Corrosivo)]

    La seconda forma, JINCAN, rappresenta un altro essenziale ed importante elemento alla base degli incantesimi Gu, ovvero la seta e gli insetti che la generano, nelle loro proprietà curative e restrittive - attraverso di essa, difatti, per uno stregone Gu è possibile compiere incredibili atti rigenerativi e costrittivi. Prendendo dunque la forma di un grosso insetto simile ad una larva da seta, ma capace certo di muoversi comunque rapidamente, attraverso tale forma lo Spectre è capace di tessere le trame di una peculiare seta dorata, che oltre a risultare incredibilmente resistente, molto più di un tipico costrutto creato da un guerriero di simil potere, presenta anche un alto livello di vischiosità, rendendo dunque incredibilmente difficile divincolarsi da una prigione composta da tale tessuto.
    La proprietà però più peculiare di questa seta è quella attraverso cui, qualora Papillon stesso lo desiderasse, attraverso la stimolazione del proprio cosmo, lo Spectre potrebbe indurre una peculiare reazione della seta con il corpo o le parti di esso a cui è attorno avvolto, inducendo un potente effetto rigenerativo che non solo riporterebbe il soggetto in condizione di salute ideale - la velocità variabile in base all’entità delle ferite da curare -, ma qualora desiderato potrebbe anche riportare il corpo dell'individuo ad uno stato ottimale, crescendo o ringiovanendo in maniera quasi istantanea colui che è affetto dai poteri arcani della seta e del cosmo di Papillon. La rigenerazione indotta inoltre permette anche, una volta a combattimento, di curare una ferita non letale in un battito di ciglio consumando la quantità di cosmo necessaria, avvolgendo la parte da rigenerare nella seta stessa e avviando il processo curativo - inoltre, complice l'effetto indotto dalla tale forma rigenerativa, le parti del corpo coperte dalla seta beneficiano non solo dell'effetto in questione, ma simulano in esse una capacità maggiore di resistenza al dolore rispetto alla media.
    Attraverso questa potente capacità Papillon ha stipulato infiniti contratti con mortali bramosi di avere la giovinezza eterna, un qualcosa che lo stregone era ben soddisfatto di donare in cambio delle loro anime e della loro servitù eterna. [Seta Dorata + Rigenerazione Soprannaturale]

    La terza ed ultima forma, WANMEI, rappresenta l'evoluzione finale delle arti esoteriche e trasformative degli stregoni Gu, che da creatori di spettri e demoni divenivano a loro volta creature diaboliche, la cui forma non era altri che quella di un perfetto essere umano, tanto bello e potente da risultare alieno ad un semplice sguardo. Ponendo bene in mente che è possibile giungere in tale fase della mutazione Gu attraverso un processo di mutazione indotto dal bozzolo di seta della forma antecedente, è facile immaginare come, divenuto Wanmei, Papillon riguadagni non solo la forma umana, ma sia anche capace di mutarlo a suo piacere al momento dell’assunzione di tale forma, mantenendo comunque ovviamente le sembianze umane, ma mostrandosi di conseguenza sempre con un viso ed una fisionomia generale (seppur sempre umana) diversa in base alle necessità del momento, uno strumento che diviene letale quando lo stregone è capace di carpire i segreti e i desideri delle proprie vittime. Lo stregone in tale forma non è capace di mutare le sue dimensioni, come invece potrebbe con le sue altre forme, ma essendo tornato in forma umanoide, riacquisisce anche le ali di farfalla tipiche della sua Surplice, ampie e mobili abbastanza da garantire la capacità di volo allo Spectre, coadiuvate ovviamente al suo già innaturalmente potente potere telecinetico.
    Complice il perfezionamento del suo essere, infine, i poteri mentali di Myu sono ormai al loro apice, permettendoli in primis di spezzare i limiti spaziali e fisici per teletrasportarsi in maniera estremamente rapida ed efficace a proprio piacimento nel suo raggio d'azione. Che sia sé stesso o le proprie tecniche, o terzi, attraverso tale capacità lo Spectre è capace di rapidamente modificare il posizionamento di oggetti e soggetti a propria discrezione - in maniera istantanea nel caso di soggetti consenzienti, mentre nel caso di soggetti non consenzienti necessita di veicolare tale forzato teletrasporto attraverso i suoi altri poteri, quali le farfalle infernali, le sue offensive telecinetiche e così via. Una volta a duello è inoltre possibile a Papillon usare tale potere, con un più alto dispendio di energia cosmica, per evitare completamente un attacco nemico - e, a concludere, lo Spectre è capace di fuggire da prigioni dimensionali o qualunque altra dimensione in cui si ritrova costretto o bloccato.
    La parte più temibile di questa forma, però, è quella che nasce dal patto blasfemo compiuto da Papillon con il Signore degli Inferi, che attraverso il potere impartito da quest'ultimo e dalla fusione con la Stella Malefica ha guadagnato la potente capacità di veicolare la propria volontà attraverso le Farfalle Infernali, così da poter tentare di plagiare e storpiare le menti altrui attraverso il contatto con esse. [Teletrasporto + Influenza Mentale]

    CITAZIONE
    wugu · tianxia

    Ultima delle principali arti esoteriche Gu, ma forse quella considerabile la più temibile, è la generazione di potenti spettri al di sotto del comando dello stregone, che utilizza le anime strappate per generare queste diaboliche esistenze sotto al suo comando.
    Nel caso specifico di Myu, in particolare, attraverso il suo contratto con Ade, è stato donato della capacità di usare tali conoscenze per usare le anime guadagnate per creare le Farfalle Infernali, esistenze composte da purissima energia spirituale e mentale dalla forma tangibile, simili a costrutti - esse possono interagire con sia la materia che l'energia, avendo difatti forma solida, ma la loro particolare essenza li rende apparentemente invulnerabili, potendo difatti essere disgregati solo da attacchi di natura spirituale, unica essenza capace di spezzare i legami magici che mantengono saldi l'esistenza di tali esseri sotto al comando dello Spectre.
    Questi lepidotteri possiedono in primis la capacità, attraverso peculiari tecniche di magia arcana e cosmica, di agire come conduttori di anime: possono perciò replicare tutti gli effetti tipici di chi domina il mondo spirituale, come per esempio danneggiare e dilaniare lo spirito altrui in vari modi, al fine di dannarne l'anima, generando così tutti gli effetti tipici di tali offensive, quali per esempio la distruzione progressiva della volontà e dello spettro emotivo fino a che non si perde completamente sé stessi, e così via.
    Altri usi sono svariati, come per esempio staccare l'anima propria ma anche quelle altrui dal corpo, che ciò sia per una semplice proiezione astrale o scopi simili, fino a giungere al vero e proprio movimento dal piano materiale alle dimensioni spettrali e spirituali a proprio piacere, e viceversa. Più in specifico, è possibile trasportare o solo l'anima, o sia corpo fisico che l'anima, a propria discrezione, teletrasportandosi tra i gli strati dell'esistenza. Nel peggiore dei casi, Myu ha usato codesto potere per portare le sue vittime direttamente alla Dimensione Infernale, laddove le anime sono dannate per sempre. In uso invece più comune, tramite le farfalle, può indurre su chi ne viene toccato un teletrasporto spirituale, facendo passare chi ne è affetto per la dimensione spettrale per poi riapparire in un altro punto nella dimensione materiale in maniera praticamente immediata - questo vale sia per altri che semplicemente per se stesso. Attraverso queste Farfalle Infernali, dunque, lo stregone è capace di estendere la propria volontà nel mondo spirituale in tutte le sue sfaccettature, interagendo con anime e forme eteree.
    Raggiunta la forma Wanmei, inoltre, Papillon sarebbe ora capace di un altro fine e peculiare tipo di controllo di queste creature demoniache: lo Spectre potrà difatti impiantarle come parassiti nell'anima delle sue vittime.
    Con tale parassitismo le farfalle posso raggiungere la mente altrui, inducendo un effetto di influenza mentale particolarmente potente, alterando comportamento, emozioni e personalità del soggetto originale attraverso una diretta o molto più spesso subdola imposizione della volontà dello stregone. La mente viene plagiata e i pensieri sostituiti, spezzando lentamente o rapidamente la mente altrui e soggiogandola al dominio di Papillon stesso, che attraverso questo potere è più volte riuscito a portare grande disfatta tra le file dei nemici dell'Armata degli Inferi.
    Qualunque sia il caso, tale influenza mentale può variare in effetti e risultati, potendo difatti permettere a Myu di ottenere in primis un’immagine completa delle emozioni, dei pensieri e dei segreti altrui, tutto ciò che per l'appunto si collega allo stato mentale del soggetto, fino a giungere alla distruzione totale della volontà originale del soggetto afflitto, che a quel punto non diverrebbe altro che una marionetta di Papillon stesso. Può inoltre semplicemente usare gli input delle creature infernali per creare un overload nella mente della vittima, creando quelli che sono semplici ma efficaci e potenti danni mentali grezzi nella psiche altrui.
    Mentre è possibile tentare di resistere all'influenza di tali lepidotteri attraverso la propria volontà o forti capacità mentali, solo la distruzione delle farfalle - un qualcosa di ottenibile solo attraverso poteri spirituali - porta all’interrompersi del processo stesso, che altrimenti continuerebbe ad oltranza o quantomeno finché il cosmo di Papillon glielo permette.
    Limitate dunque solo dal limite percettivo derivato dal livello di potere del cosmo oscuro di Myu, e non certo dalla normale area d'effetto dei suoi poteri, le farfalle sono infine ottime cacciatrici, potendo infatti percepire la presenza di chiunque sia presente nell'area in cui si spargono. Ciò vuol dire che esse scrutano attraverso i meandri dello spazio stesso, potendo individuare le proprie vittime anche se queste risultino invisibili, indipendentemente dal metodo usato dal nemico per nascondersi.
    Possono inoltre comprendere i movimenti di chiunque attraverso lo spazio stesso, risalendo dunque ai loro movimenti in ogni loro forma, anche in caso essi si teletrasportassero, rendendo molto difficile celarsi o nascondersi dallo stregone.
    Le farfalle sono capaci dunque di viaggiare ovunque Papillon stesso desideri - attraverso di esse lo Spectre è capace di estendere totalmente la propria effettiva percezione e sensi, essendo Myu collegate ad esse, rendendole ottime spie e permettendo allo stregone di rubare i segreti altrui in maniera silenziosa e subdola, oltre che in generale rendendo molto difficile allo stregone essere colto impreparato, dato che le Farfalle sempre lo accompagnano e ne espandono dunque le capacità cognitive attraverso tale legame.
    Qualora le Farfalle Infernali non stessero venendo mosse come armi e veicoli di distruzione dello stregone, esse sarebbero capaci di mantenere uno stato di perfetta quiete, al punto tale che la loro essenza svanirebbe come una goccia in un mare di nebbia, lasciando nessuna traccia della loro presenza e occultando completamente la loro esistenza ai sensi - questo, in poche parole, equivale ad uno stato di invisibilità completa che si mantiene fin quando desiderato, o quantomeno finché Myu non decide che il semplice muoversi e spiare basti più, riportandole percepibili agli altrui sensi quando vengono usate per scopi offensivi di sorta. Possono inoltre agire da barriera e protezione per lo stregone, schermandolo da offensive di natura spirituale o mentale o quantomeno diminuendone gli effetti sulla sua persona grazie alla loro struttura.


    Edited by ×LostMemories× - 4/4/2024, 12:16
     
    Top
    .
2646 replies since 12/3/2007, 11:02   41846 views
  Share  
.