RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleksander Seraf
     
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    Vorrei aggiornare un po' la scheda di Hypnos per metterla in pari con le patch varie e con dei miglioramenti che mi son venuti in mente strada facendo:

    Cominciamo con la modifica all'ex cosmo straordinario:

    CITAZIONE
    ELDER BLOOD Hypnos, così come suo fratello Thanatos, è un essere antico come il tempo stesso. Presenti quando l'universo fu creato saranno coloro che lo chiuderanno quando il tempo finirà. La loro natura divina, per quanto possa manifestarsi solo in maniera limitata sul piano materiale, li rende di gran lunga più potente di qualunque mortale. In termini di gioco il cosmo grezzo del Dio Antico è talmente potente rispetto a quello delle sue controparti da permettergli di manifestare un'enorme quantità di cosmo grezzo rispetto da utilizzare nelle sue offensive, e nelle sue difese. In aggiunta alla mera capacità di richiamare grandi quantità di energia grezza il Monarca Onirico può manifestare un'aura potentissima, tangibile testimonianza della sua supremazia sulla realtà. L'aura di Hypnos si manifesta come un cangiante caleidoscopio di colori in perenne mutamento che contiene tutta la possanza dello Yumekai. Oltre a permettergli di generare aree d'effetto come se podesse un livello energetico superiore, il cosmo cangiante del Dio Antico distrugge la materia e disperde l'energia con estrema facilità. Infine i costrutti semplici creati dal Dio Gemello saranno dotati di una resistenza nettamente superiore a quelli generati da altri cavalieri [durezza straordinaria]. Questa capacità si trasferisce anche ai costrutti generati con l'abilità Dreamforger, in quanto creati a partire dal cosmo del Dio Antico.

    Dopodiché vorrei eliminare il seguente Sogno Vivido:

    CITAZIONE
    NIGHT TERRORS Il reame del sogno è un luogo alieno che si trova ai confini del multiverso, e che lo cinge in tutta la sua interezza. In questo luogo di pura volontà gli essere sufficientemente coscienti possono ottenere quello che vogliono, realizzando tutti i propri desideri. Allo stesso tempo però lo Yumekai è anche un luogo pericoloso dove tutti gli incubi, le paure e l'oscurità generata dalla mente dell'uomo prende forma. Come signore del piano Hypnos è in grado di comandare questi incubi viventi usandoli a suo piacimento. Tramite questo sogno vivido, Malabruma, richiama alcuni di questi incubi sul piano materiale. Questi si manifesteranno sotto forma di una vischiosa coltre di tenebre attraverso cui è impossibile vedere (la restrizione visiva non si applica al dio del sonno che riesce a vedere alla perfezione all'interno dell'area interessata) al cui interno vi sono migliaia di bocche colme di zanne affilate tormenteranno le carni del bersaglio ferendolo e, al contempo, infliggendo danni spirituali come di consueto. L'aspetto più pericoloso di questa tecnica è però un altro. In essa infatti, la vittima vedrà manifestarsi tutte le sue più profonde paure e fobie, non sotto forma di illusione, ma nella loro forma fisica più terrificate. Se queste colpiranno il loro bersaglio saranno in grado di indurre uno shock tale da causare stordimento e vertigini fino ad arrivare, in casi estremi persino a paralisi, stato catatonico ed eventualmente morte del soggetto [a seconda del divario energetico e di eventuali difese. la morte è only gdr e su autorizzazione dl master].

    Sostituendolo con questo:

    CITAZIONE
    CHILDISH DREAMS I sogni sono un luogo in cui le leggi della fisica che regolano il mondo reale non hanno alcuna rilevanza e in cui, sopratutto i bambini, possono divertirsi vivendo una versione del mondo in cui le normali regole che li limitano nella realtà non esistono, trasformando tutto in un grande e divertente gioco. Quando questo Sogno Vivido è attivo il Monarca Onirico può modificare a suo piacimento le leggi della fisica nell'area sottoposta al suo potare. Potrà, ad esempio, cambiare la densità o le proprietà elastiche di se stesso e ciò che lo circonda fino a trasmutarle del tutto, modificare la gravità dell'ambiente e persino cambiare in maniera drastica l'aspetto e le caratteristiche (ingrandire, rimpicciolire, rendere flessibili, allungare, etc.) cose e persone in maniera cartonesca e irreale. Gli effetti che può ottenere sull'ambiente circostante e su se stesso sono automatici e, in caso di potenziamenti personali, non potranno raggiungere l'efficacia e la potenza delle abilità straordinarie (forza, resistenza e agilità). Se l'abilità avrà come bersaglio altri cavalieri o le loro emanazioni cosmiche l'efficacia degli effetti sarà direttamente proporzionale al dislivello energetico e ad eventuali capacità difensive del bersaglio.
     
    Top
    .
2647 replies since 12/3/2007, 11:02   41891 views
  Share  
.